mahalo ha scritto:Bella regà..me state a fomentà...ahahahahah..ben presto inzierò a sperimentare col mio fido scudiero nonché aiutante apprendista autista skavalek...AHAHAHAHAHAH...apprendista di un apprendista...!
che stronzo che sei.......
mahalo ha scritto:Bella regà..me state a fomentà...ahahahahah..ben presto inzierò a sperimentare col mio fido scudiero nonché aiutante apprendista autista skavalek...AHAHAHAHAHAH...apprendista di un apprendista...!
Inghi ha scritto:carica velocemente la foto del nose di skav ma almeno la metà rimangono nere
boh??
mahalo ha scritto:Ma forse tu intendevi più ravvicinate? O proprio la qualità dell'immagine che fa pena?
Ciao bello
zangu ha scritto:mahalo ha scritto:Ma forse tu intendevi più ravvicinate? O proprio la qualità dell'immagine che fa pena?
Ciao bello
L'immagine va bene per la dimensione e per come è fatta però se riesci a mettere qualcosa di piu' definito (blog permettendo e ti capisco che magari puoi avere dei problemi) secondo me sarebbe meglio
Cmq, le foto a me le fa vedere tutte, quindi forse è nu prob de Inghi
ps: vado un attimo off topic, ma il buon denisino che fine ha fatto?
mahalo ha scritto:Denisino l'ultima volta che l'ho sentito era tornato nella sua città...dumila progetti che so andati a puttane porello...mo nn so penso che stia a Bali, almeno l'ultima volta che l'ho sentito m aveva detto che se le cose nn andavano per il verso giusto partiva e stava 2 mesi a Bali...poi va a sapè...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti