elba69 ha scritto:
vabbè dai mark tanto mi sembra che da questo orecchio non ci vuoi proprio sentire, abbiamo capito che sei contrario che lo avresti fatto in sarda perchè secondo te levanto non è all'altezza ( se non è all'altezza chissa' perchè ci vai sempre a surfare e dici di esserne così innamorato? ti piece surfare le onde mediocri?), bene rimani con le tue convinzioni tanto qui abbiamo cercato di spiegarti i perchè della scelta di levanto in diversi modi ma tu rimani comunque della tua idea!
unico consiglio che ti do magari è di surfare anche al di fuori di levanto visto che la costa ligure/toscana è così piena di spot differenti e bellissimi ( e tu secondo me ne hai ancora da provare diversi) così da poter saggiare le differenti realtà surfistiche.
ciao e stammi bene!
Seriamente quoto Fiore....Mark l'hai presa male e stai rosicando per qualcosa che tutto sommato se presa nel giusto modo fa bene a tutti.....se tu fossi un vero local di Levanto potresti essere favorevole o contrario ma non essendolo dovresti lasciare spazio a ogni iniziativa organizzata in quel luogo.
Credo che nonostante tutto sia stato fatto un grande lavoro dietro, organizzativo e produttivo per cui contestare o criticare diventa sterile se poi non ci sono neppure buone ragioni per farlo diventa semplicemente inutile.
Perdonami se te lo dico mi sembra non ci sia nessun post che sostiene il tuo discorso per una semplice ragione, è difficilmente sostenibile.
buona giornata
D.
Bah ragazzi credo che ognuno sia libero di pensarla come vuole: le ragioni commerciali le capisco benissimo, e non sono qui a negare l’evidenza della scelta marketing più opportuna ( comodità, logistica, arena naturale.. tutto.) ma, come lo stesso zizzu ha affermato, è solo per marketing.
Io come scelta non la condivido: ma, ripeto, ognuno è libero di pensarla come vuole..
E’ chiaro che economicamente fa bene a tutti: innegabile.
Però ci sono dei però. Lo stesso Slater (non il mark di turno) in una delle sue ultime interviste lamentava il fatto che il pro tour sta scadendo perché per ragioni di marketing si fanno contest in spot di qualità non mondiale (Rio, la stessa attualissima New York): nel mio piccolo, mi sento di condividere le sue opinioni. Preferirei, e anche qui mi ripeto, vedere i surfisti più bravi del mondo sulle onde più belle del mondo. Significa rosicare perché fanno il mondiale a Levanto?? Bah interpretatela come volete, secondo me siete un po’ fuori strada.
Fiore ma che razza di domanda provocatoria eh quella “ti piace surfare onde mediocri”?
Se dico che l’onda di Levanto è meno bella di un’onda Sarda o di un onda oceanica dev’essere per forza mediocre?? Non vale lo stesso discorso per te in Versilia??
Altra cosa: io non sono mai entrato sul personale, accetto volentieri il tuo consiglio sul surfare un po’ ovunque: ma chi ti dice che non faccia già?? Hai dato per scontato che io sia un chiodo fisso. Ti assicuro che sei in errore. Ma qui scadiamo nel personale e lo eviterei volentieri.
Elba: mi congratulo con tutto il lavoro e la macchina organizzativa: lungi da me il criticare un lavoro in cui io personalmente non ci omesso becco minimamente.