SVEGLIA FORUM STAFF !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SVEGLIA FORUM STAFF !!!!

Messaggioda zion » gio dic 01, 2011 11:11 am

dai inghi ti diamo un ruolo di primo piano se non vuoi stare davanti alle telecamere .... sarai il nostro fluffer !!! ;)
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda ilseva » gio dic 01, 2011 11:14 am

huahuaahuahuahuahuahuahuahu
sarà il tuo personale?
huahuaahuahuahuahuahuahuahu
ilseva

Messaggioda zion » gio dic 01, 2011 11:18 am

no no io mi porto la mia da casa ... sono riservato ..... e poi ho paura dei pialletti :)
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » gio dic 01, 2011 11:21 am

ccivostri...me sto a rotolà x terra dalle risate...ahahahahahahah... er fluffer...hihihihih... :-D
mahalo

Messaggioda zion » gio dic 01, 2011 11:34 am

okkio mahalo che te trovo un bell incarico pure a te sai hihihihi ;)
zion

Messaggioda tt73 » gio dic 01, 2011 11:40 am

no no no... io non voglio trascinare nessuno... se c'e' interesse bene, se no bene uguale... e' il mio lavoro e mi sarebbe piaciuto unirlo al surf... ma sicuramente non per fare i fighi hawaiani ne i califfi che fanno surf per impressionare le ragazzine (non ho piu' l'eta' per le ragazzine)...
tt73

Messaggioda KiaZ » gio dic 01, 2011 11:53 am

metti ubunto (os) gratuito su una macchina di 3 anni fa e volera ........... +
se vi va leggete ... linus torvards rivoluzionario per caso .... lui è un vero guru non steve jobs che senza bill gates e worzik non avrebbe fatto un merito cazzo ......... vabbeh scusate ...

quotone, mi ero persa l'evoluzione di questo thread .. e per quelli che dicono "io ho mac"
beh io ho un mac ma penso che appena mi laureo lo ubuntizzo ... ora mi potrebbe servire ancora maple 12 se per disgrazia devo risolvere degli integrali ..
ha la 10.4 e per farci girare leopard/snow leopard dovrei comprargli della ram + il sistema e non c'ho voglia ..
oltre che non piacermi le cazzate alla apple che sta diventando sempre piu' ficcanaso ....
i pochi soldi che ho li preferisco spendere x surfare/roba surfistica/surftrip ..
Cmq, curiosita' zizzu, ma la security ti interessa per passione o ci lavori ?

ah dimenticavo: e per chi crede ancora che linux sia "difficile" : ho messo ubuntu ad un amico completamente utonto stufo dei mal di pancia di windozz ... e si trova benissimo , stupefatto dalla miriade di programmi FREE che ci sono ...
son daccoro pero' che per l'editing video professionale il mac resta il massimo, ma non e' il mio campo :)
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda zion » gio dic 01, 2011 12:01 pm

ciao kiaz ... si sono un amministratore di rete quindi ci lavoro .... mi occupo di tutto compreso la security ... il mio pallino era bucare da ragazzino ... ma ovviamente ora devo stare con i bravi altrimenti mi bruciano e non posso piu toccare una tastiera .... e quindi sono quello dalla parte giusta del firewall diciamo ;)

si ubunto è il top per me .. ma sai ..... per molta gente il pc è una cosa che pensano di conoscere in realta se ne riempono solo la bocca ... in uffico ho appeso questa scritta " il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persono stupide . il computer è una macchina stupida che funzione solo nelle mani delle persone intelligenti " .. i miei utenti quando entrano nel mio ufficio prima di chiedermi qualcosa ... rimangono un attimo a pensarci hihihihihi ;)

TT3 .... no no nessuno qui vuole fare il fighetto ... mi piacerebbe discutere di questo progetto ma faccia a faccia .... il vero problema e trovare chi fa le riprese ......
zion

Messaggioda tt73 » gio dic 01, 2011 12:15 pm

no Zion non dicevo a te... anzi, sono onorato dell'interesse... per fare le riprese ci sono io e altri operatori miei amici... allora la prox volta che vengo dalle tue parti magari ci vediamo, pero' io arrivo in genere massimo fino a marinella di sarzana (o carrara)...
tt73

Messaggioda zion » gio dic 01, 2011 12:20 pm

minkia veniamo noi dove vuoi tu in toscana .. anzi sento pure i ragazzi di li e facciamo una cosa tutti insieme .... cazzo fai godere che ti sbatti a fare riprese quando ci sono le onde .... complimenti davvero !!!!
dai dai vediamo di organizzarci al meglio .... certo che in certe giornate epiche ... forse ... potreste salire piu a nord .... in certi spot che dico .. diciamo che .... è il top in italia ... ecco .... ma di quello poi ne parliamo con calma !!!!
forse scendo il 6 a civitavecchia .... na birra se ti va ......
zion

Messaggioda tt73 » gio dic 01, 2011 12:31 pm

lo so e ci avevo pensato ma in una giornata ci stanno un po' di riprese e un po' di onde... e non girerei solo io... io pero' sono di bologna non di roma e quindi il 6 la vedo dura... pero' se capiti da ste parti oppure se passo io dalla liguria ci dobbiamo vedere.
per evitare di usare il topic di waterman ti invio mess privato con i miei contatti e ne continuiamo a parlare con calma....
ciao
maqu
tt73

Messaggioda zion » gio dic 01, 2011 12:32 pm

ah cazzo scusa pensavo fossi un romano .... no prob sei di bologna .. ok scusami ... portami del primero se passi allora ;)
zion

Messaggioda tt73 » gio dic 01, 2011 12:39 pm

ti porto di meglio quando passo... il passaggio precedente...
tt73

Messaggioda mahalo » gio dic 01, 2011 12:50 pm

Se ve serve na mano a carica e scarica, facchinaggio, lavori pesanti...chiamateme...ah toroseduto facce scappa pure quache session skeitarola...l'immagine de sti ultraquarantenni che vanno al lavoro co lo sk8 e la felpa de peluche e il cappelletto co le orecchie merita...ahahahahah
mahalo

Messaggioda tt73 » gio dic 01, 2011 12:53 pm

merita eccome e ne parleremo e ci sara' bisogno di tutti noi... o meglio di tutti quelli che ne avranno voglia... DAI DAI DAI DAI DAI DAI
tt73

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...