ale-sandro ha scritto:ciao a tutti, tra un mesetto sarò in Sri Lanka. Dando un'occhiata ai post vecchi e grazie anche ai consigli che mi ha già dato Mahalo sarei orientato a farmi una settimana a Mirissa. Pensavo di fermarmi lì e muovermi in base alle condizioni che trovo. Avrei bisogno di qualche consiglio da chi ci è stato su dove dormire, affittare la tavola, "anda e rianda" da Colombo e qualche dritta in generale. Grazie
A mirissa se ti accontenti e sei un po spartano...seabreeze me pare che si chiama è sulla spiaggia, davanti allo spot e vicino al baretto dei locals do affittano pure le tavole. No prendere la camera con l'AC che funziona spesso male e poi nn serve a una cippa (c'è il venticello del mare) e cosi risparmi pure. Come location è spettacolare, vivi scalzo in mezzo al verde e sei direttamente sulla spiaggia... e supercomoda per lo spot.
Per arrivarci vai sulla spiaggia e cammina verso destra, subito prima dell'unico baretto mezzo rasta co la musica e le tavole che affittano c'è sto seabreeze, inpratica è alla fine della baietta di mirissa guardando il mare sulla destra.
Io sono stato li e so stato una favola...ti alzi la mattina metti la testa fuori dalla camera e controlli lo spot in 10 secondi se è te butti sennò ritorni a letto... (nn so sicurissimo del nome non me lo ricordo bene ma cmq io stavo li e quindi no parlo per sentito dire...non ho speso un cazzo).
Vai e contratta un pochetto...
Ciao!