Ciao, sto cominciando a pianificare un trip ad agosto e sto brancolando nel buio... ho un po' di budget ma meno spendo e meglio è, l' acqua calda sarebbe un gran plus, e vorrei surfare delle sinistre, possibilmente point!!
Come difficoltà di onda, basso, molto basso, sono stato 3 settimane a Noosa quest' inverno e diciamo che il top per me sarebbe trovare una versione sinistra di Tea Tree... da surfare sul metrino e mezzo con un funboard per intenderci.
Al momento il viaggio più probabile sarebbe un paio di settimane a Arugam (ma non esistono sinistre, e ci sono già stato l' anno scorso), più una settimana di boat trip alle maldive (ma mi spennano!! non ho visto niente a meno di 1000$ per una settimana). Sono anche un po' preoccupato che poi alle maldive non troverei onde tranquille (fino al metro e mezzo con qualche set da 2 ok, quando i metri diventano 2 e i set grossi li superano non fa più per me).
Avevo valutato la Namibia, ma è il periodo dell' anno in cui è più grosso e non vorrei fare un viaggio del genere e poi non riuscire a surfare.
Altrimenti c'è sempre l' Europa, ma visto che ho il tempo e un po' di soldi preferivo sperimentare qualche posto lontano.
Avete qualche consiglio??