mahalo ha scritto:Nei miei viaggetti serfistici e in particolar modo l'ultimo ho capito che per entrare con 6 ft veri (che sarebbero 2 mt scarsi) ci vogliono un po di palle e dopo aver visto e toccato con mano 2 metri scarsi di oceano cazzuto sono cambiate tutte le mie prospettive e le misure italiche per cui concordo con zizzu ...e per la cornaca parlare di misure non è così inutile perché poi ci rimani male quando pensi di aver serfato 3 metri e invece senti parlare gli altri di 4-5 ft ossia un metro e mezzo scarso...
Giusto per parlare ,fammi capire : cosa sono 6ft veri ovvero 2 metri scarsi...oppure 3 metri che invece gli altri chiamano 4/5 ft ovvero il metro e mezzo scarso.....cosa significano questi numeri queste misurazioni...a cosa servono ???'
Ti senti più grande sei hai surfato 6ft veri di oceano cazzuto ??? Come hai surfato cosa hai fatto su quella parete ?
Per me è più cazzuto un surfista che chiude 20 manovre su un'onda di un metro che uno che taglia una parete di 2 metri e questa non è solo la mia valutazione ma il principio con cui vengono valutati i surfisti in tutto il mondo, la misura non conta nulla, conta quello che fai su un'onda e come lo fai.
Tutto il resto sono solo discorsi da bar.
E poi occhio a sminuire troppo perchè alla fine dell'anno se fate due conti, avete surfato pochi centimetri di ondine mosce.
sempre con la giusta ironia.
open your mind and your board will follow...