Prima che la gente si accanisca, preciso che so benissimo che ora non centra nulla con questo post, e chiedo scusa subito a mahalo, ma credo che sia doveroso mettere in chiaro questa situazione che ovviamente non serve per fare l'avvocato di nessuno..Io sono nuovo del forum però credetemi che è alquanto difficile far venire la voglia alla gente di scriverci, in quanto spesso e volentieri i post aperti in questo periodo finiscono sempre in discussioni futili. Parlo con i "senatori" del forum, capisco e riconosco che ci sono spesso domande fuori luogo in post che non centrano niente, però mi farebbe piacere vedere altro su un forum di surf e non gente che deliberatamente accusa, insulta, sfotte gente per incomprensioni, ripeto ne va della salute e del rendimento del forum. Se la "tecnica" dell'ironia non funziona, perche leggendo questa sfumatura non viene compresa, evitiamola. Prendete quello che vi dico non come un accusa ma come un consiglio
Comunque mahalo quando torni mi farebbe piacere sapere le tue impressioni, visto che sto meditando anche io un viaggetto in indo, ma se la situazione è davvero quella descritta dirotto verso le maldive piuttosto!!!