numero01 ha scritto:tu pero parli dell a chiave inglese da 21! non la chiave della macchina!
Ghost Trees ha scritto:Io ho risolto nel mio homespot togliendo tutto dalla macchina e portandolo in spiaggia, compresi ricambio vestiti ecc, e lasciando quindi la macchina col finestrino mezzo aperto. Così possono aprirla come vogliono e perquisirla ma non troveranno niente da rubare. E se vogliono fregarmi la macchina, non sarà di certo un finestrino chiuso a fermarli per cui...
Quando piove però so cazzi!
Qualche volta poi ho infilato nel poggiatesta una maschera di halloween molto realistica che mi era rimasta in auto, e devo dire che finchè non sei a 1m dal vetro sembra una persona vera tanto che ogni volta prende un colpo pure a me che me ne dimentico
Fleur ha scritto:[quote="Ghost Trees"
Oh, io in 4 anni non ho mai avuto un problema in quello spot, a differenza di 5-6 macchine di surfisti miei amici ai quali hanno rubato anche i vestiti!
l'Andre ha scritto:Fleur ha scritto:[quote="Ghost Trees"
Oh, io in 4 anni non ho mai avuto un problema in quello spot, a differenza di 5-6 macchine di surfisti miei amici ai quali hanno rubato anche i vestiti!
questa la chiamerei la regina delle gufate!
Fleur ha scritto:[quote="Waterman"
non capisco solo una cosa.....ma lo sapete che quel laccetto elastico presente nel 90% dele mute non serve ad incastrarci il pisello, ma ad infilarci la chiave??? [/quote
dai non scerzare Water per favore! ci ho messo tre anni a farmi allungare la pelle per arrivare ad annodarmelo sulla schiena!
Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti