Di ritorno da un trip Sardo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Di ritorno da un trip Sardo

Messaggioda surfpeople » dom mar 21, 2004 12:47 pm

WOW!che roba! :eek:
Belle onde, bella gente,locals ok (a patto che non dico il posto!).
Immagine
surfpeople

Messaggioda gio » mar mar 23, 2004 10:40 pm

...ottima foto complimenti!
Per una settimana di surf in Sardegna a fine Aprile che zona mi consigli?
Roba tranquilla niente di extremo visto il mio livello.
Ciao grazie
gio

Messaggioda Ospite » mer mar 24, 2004 12:54 am

cazzarola che posto.....
enjoy :-o
Ospite

Messaggioda surfpeople » mer mar 24, 2004 10:04 am

gio ha scritto:...ottima foto complimenti!
Per una settimana di surf in Sardegna a fine Aprile che zona mi consigli?
Roba tranquilla niente di extremo visto il mio livello.
Ciao grazie

SInceramente io non saprei cosa consigliarti... tutta la costa ovest pullula di spot adatti a tutti i livelli...magari fatti consigliare da qualche ragazzo sardo che frequenta la board e che sicuramente ne sà qualcosa piu di me...ciao!
surfpeople

Messaggioda Ally » ven mar 26, 2004 6:20 pm

Basta che fa vento e puoi surfare ovunque... 8-) 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

...

Messaggioda willie » sab mar 27, 2004 10:58 am

Vieni a Sangio, no?!
*williethesurfer*
willie

x SGSG o SUrfisti zona di CAgliari

Messaggioda Alessandro » mar mar 30, 2004 5:32 pm

ciao ragazzi della SGSG: io sto venendo in Sardegna da Giovedi (per lavoro) ma rimango fino a Sabato sera. Il mio cliente e' a Cagliari e lo dovro' visitare giovedi ma venerdi e sabato vorrei surfare su qualche beachbreak (possibilmente non troopo difficile)....mi sapreste dare qualche info? qual e' la temp. acqua, qualche pensioncina nelle vicinanze di Cagliari (ma non solo)...

e poi mi piacerebbe surfare con voi...si puo' fare? (badate ben io non sono bravo...surfo si e no da un annetto ed adesso sto provando un minimalibu)....

se siete interessati ma la mandate un email a : alessandro.tamma@cannondale.com

quello che sono riuscito a trovare da qui e' un ostello della gioventu a San Priamo...si surfa da quelle parti?

ciao e grazie! :-D
Alessandro

Messaggioda Alessandro » dom apr 04, 2004 9:02 am

Allora...sono appena tornato dalla Sardegna. Il posto bellissimo pero'...che delusione....piatto, piatto e piatto!!! e pacco!

SGSG..sono stato anche dalle vostre parti (a dir la verita' ...sperando di conoscervi!) sono venuto a San Giovanni a dormire apposta (conoscete l'hotel sa pedrera?)...pero' nulla...ne' mare, ne' gente ....una sfiga di quelle bestiali....alla fine siccome avevo solo due giorni....ho fatto il giro di tutta la sardegna in lungo ed in largo (nel vero senso del termine) ...

mi auguravo per lo meno di conoscervi ...a dir la verita' l'unico che mi ha mandato un'email e' stato willie...pero' oltre a quella email null'altro.

lo so che le condizioni del mare dipendono solo dal Padreterno ...pero'...devo confessare che sono rimasto deluso. e l'unica persona con la quale ho parlato un po' di surf e' stato MAnuel, un tipo simpatico (un po' tutti i Sardi lo sono comunque) che lavorava in uno Snack Bar sulla spiaggia del Poetto a Cagliari.....che secondo me e' anche bravo a surfare (anche se non l'ammettera' mai per modestia!)

per il resto non esagero se dico che ho guidato per 8 ore Venerdi e 6 sabato, andando di spot in spot cercando ed accontandomi anche di un'ondina di 30 cm. Per di piu' sabato ha fatto un acquazzone...2 (DUE) volte ho rischiato di fare un incidente sulla SS 131 (andando verso Porto TOrres) ...acquaplanning...

insomma....io amo la Sardegna e sicuramente ci ritornero'....spero con le onde (tanto ormai gli spot principali so dove sono ....questo e' l'aspetto positivo di girare cosi' tanto)....pero' devo ammettere di essere un po' deluso :cry:

...e pensare che parlano cosi' male del mar Adriatico!......Adriatici d'italia...Uniamoci!!!!

P.S. Chi vuole organizzare un week end a surfare (si dorme in tenda, dove capita od OstellO) uno dei prox week end? (ki e' interessato mi contatti per email: alessandro.tamma@cannondale.com
Alessandro

Messaggioda Ally » dom apr 04, 2004 1:54 pm

ciao, ale, io non ti ho scritto perchè non ho internet a cagliari, dove studio quindi non potevo manco legegre il tuo post!!! io sono tornata a oristano venerdì sera e da allora sono malata e mi sto facendo di antibiotici per poter surfare questo mercoledì dato che martedì ho due pre esami... mi spiace che tu non abbia trovato onde, capita... io non surfo da più di un mese decentemente... non te la prendere, sei capitato in un periodo sfigato, a san giovanni trovi più gente nei giorni festivi non in quelli feriali, se fossi venuto tipo a pasquetta probabilmente ci avresti trovato li...
hai scritto "e pensare che parlano così male dell'adriatico"... bè questa è la dimostrazione che non è vero che qua fa sempre onda!! l'unico modo per tenere alte le medie surfistiche qua (e cioè i famosi 200 giorni di surf l'anno) è non avere un cazzo da fare o anche avendolo, non farlo per seguire le mareggiate, ma se uno ha altre priorità (ad esempio io voglio laurearmi) un pò si sacrifica... non prendertela e torna in sardegna quando sai per certo che ci sarà una mareggiata della madonna, allora si che ci becchiamo in acqua! buone onde!!!
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda rolando » dom apr 04, 2004 6:53 pm

Purtroppo questi sono i limiti di internet.....sul forum e via mail tutti amicissimi,poi alla resa dei conti....facciamo tutti i timidi!
rolando

...

Messaggioda willie » dom apr 04, 2004 7:58 pm

Rolando, tu che centri? Hai voglia di farti cazzi altrui?

Venerdì io sono andato a Sangio proprio pensando che se ci fosse stata onda avrei chiamato Alessandro (mi ha passato il num per mail), ma nonostante mi stessi per buttare poi mi son reso conto che neanche si poteva partire, cmq Ale ti sei mosso male perchè miei amici hanno surfato venerdì mattina a Sangio, e anche oggi c'era un metro...

Io purtoppo avevo altri impegni (cmq divertenti).

Alla Prox, ora il tuo numero ce l'ho!
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Alessandro » lun apr 05, 2004 10:11 am

Oh Willie..non ti preoccupare! ti ringrazio in ogni caso..

cmq..io venerdi mattina ero a sangio (fontana meida) ma non ho trovato niente....o forse veramente non ho visto nella direzione giusta...pero' a me sembrava piatto :?

cmq...in ogni caso sicuro che ritorno da quelle parti abbastanza presto e ci becchiamo questa volta ok?

ciao

A.
Alessandro

Messaggioda Ally » lun apr 05, 2004 12:47 pm

certo che ci becchiamo, basta che ora non litigate!!! :grin:
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda Ospite » mar ago 09, 2005 9:58 pm

gio I totally agree with your words.