Allora...sono appena tornato dalla Sardegna. Il posto bellissimo pero'...che delusione....piatto, piatto e piatto!!! e pacco!
SGSG..sono stato anche dalle vostre parti (a dir la verita' ...sperando di conoscervi!) sono venuto a San Giovanni a dormire apposta (conoscete l'hotel sa pedrera?)...pero' nulla...ne' mare, ne' gente ....una sfiga di quelle bestiali....alla fine siccome avevo solo due giorni....ho fatto il giro di tutta la sardegna in lungo ed in largo (nel vero senso del termine) ...
mi auguravo per lo meno di conoscervi ...a dir la verita' l'unico che mi ha mandato un'email e' stato willie...pero' oltre a quella email null'altro.
lo so che le condizioni del mare dipendono solo dal Padreterno ...pero'...devo confessare che sono rimasto deluso. e l'unica persona con la quale ho parlato un po' di surf e' stato MAnuel, un tipo simpatico (un po' tutti i Sardi lo sono comunque) che lavorava in uno Snack Bar sulla spiaggia del Poetto a Cagliari.....che secondo me e' anche bravo a surfare (anche se non l'ammettera' mai per modestia!)
per il resto non esagero se dico che ho guidato per 8 ore Venerdi e 6 sabato, andando di spot in spot cercando ed accontandomi anche di un'ondina di 30 cm. Per di piu' sabato ha fatto un acquazzone...2 (DUE) volte ho rischiato di fare un incidente sulla SS 131 (andando verso Porto TOrres) ...acquaplanning...
insomma....io amo la Sardegna e sicuramente ci ritornero'....spero con le onde (tanto ormai gli spot principali so dove sono ....questo e' l'aspetto positivo di girare cosi' tanto)....pero' devo ammettere di essere un po' deluso
...e pensare che parlano cosi' male del mar Adriatico!......Adriatici d'italia...Uniamoci!!!!
P.S. Chi vuole organizzare un week end a surfare (si dorme in tenda, dove capita od OstellO) uno dei prox week end? (ki e' interessato mi contatti per email:
alessandro.tamma@cannondale.com