lscaper ha scritto:mi piace fare surf, e trovo che il camp sia una della soluzioni migliori.
ovviamente se uno ritiene di dover ancora imparare qualcosina...
Ecco il mondo è bello perché vario...anche a me piace il surf (come tutti qui dentro d'altra parte) e pero secondo me no è una delle soluzioni migliori, anzi... preferisco andare da solo, conoscere persone in acqua che ti danno due dritte per amicizia o perché gli stai simpatico... non perché li paghi, preferisco andare e venire come voglio senza orari e senza regole...e cmq io penso che il surf lo impari guardando quelli bravi e stando tanto tempo in acqua..no coi surfcamp.
Sembra quasi che senza surfcamp non ci si possa muovere! Ma io trovo che sia anche bello arrivare, chiedere, informarsi...fa un po parte del gioco e mi sembrerebbe di perdermi qcosa a trovare la pappa pronta...
Poi anche sta cosa del divertirsi in acqua è sacrosanta per carità...ma anche li voglio lanciare una provocazione...a parità di stato d'animo secondo voi si diverte di piu uno che chiude le manovre oppure uno che pia solo frullate ma è felice lo stesso perché sta a mollo? Siamo onesti....