superciuk ha scritto:a vasto c'è un surf shop il tel è 0873378608 valli a trovare e fatti spiegare i posti.non per telefono, valli a trovare., gli zingaroni come te vanno tutti a fossacesiae Vasto col NE e a vasto o termoli col SE. comunque forse anche al white shark di pescara ti sanno dire qualcosa.
saluti zingaro
superciuk ha scritto:se mi volevo comportare come allo stadio di certo non gli davo i miei consigli...era un presa in giro goliardica.....non fare il predicatore se non hai niente di originale da dire...la stronzata dello studio e dei viaggi..potrei aver viaggiato moltissimo e tu che ne sai?
rilassati.
Veleno ha scritto:superciuk ha scritto:a vasto c'è un surf shop il tel è 0873378608 valli a trovare e fatti spiegare i posti.non per telefono, valli a trovare., gli zingaroni come te vanno tutti a fossacesiae Vasto col NE e a vasto o termoli col SE. comunque forse anche al white shark di pescara ti sanno dire qualcosa.
saluti zingaro
vedo che esistono ancora persone che pensano di stare in acqua come nella curva allo stadio... questo mi rattrista, non avete ancora capito niente, surfate viaggiate e studiate un po di pi√π!
Per fare surf in abruzzo ti consiglio alcuni posti:
La PIOMBA a silvi è un bel posto ma non ci vado da tempo quindi non so se qualcosa è cambiato.
Le CANARIE con mare da S/E (anche se a causa del dragaggio del fondale non lavora sempre)
ad ortona c'è SARACENI di fiianco al porto ma sinceramente in 6 anni ci ho surfato solo 2 volte.
sempre ad ortona c'è ACQUABELLA, fondale roccioso e arrampicate varie da fare, portati dei calzari se puoi che proprio ieri mi sono segato un piede
a fossacesia c'è un posto che chiamiamo AVALANCE proprio dopo il passaggio a livello, le storie dei local sono cavolate, una volta sola è stata cacciata una persona dall'acqua ma perchè era un vero maleducato.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti