nulla di tutto cio lorcar .. smeplicemente dopo 20 anni e 20 inverni .. e tante mareggiate grosse ... non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno .. chi mi conosce sao che prendo onde grosse e piu grosse di quelle di giovedi ....
la differenza tra un local come me e un surfer foresto è che io non devo dimostare perche ho gia dato ... i miai amici quando ho detto loro che non entravano mi hanno detto se ero rincoglioniti perche surfo piu grosso e sono sempre entrato .... ma per me il surf ha come fattore la tecnica ... il fisico .. e la mente .... e io in quel momento non ero pronto fisicamente e mentalmente .....
io posso conigliare perche la mia "reputazione" non viene attaccata ...
al contrario ho visto entrare gente con nsp ... o cmq gente NON idonea alla mareggiata ... addirittura padre con figlio di 8 anni con nsp entrambi ... beh ...... per me quello è NON rispettare il mare .. se stessi e gli altri .......
cmq ho surfato il giorno dopo che non era piccolo eh .................
a casa mia siamo cresciuti con il concetto che SOLO se avevi preso l onda piu grossa della giornata avevi davvero surfato ..... fate vobis .... io parto solo sui set a prescindere dalla mareggiata non sto mai sotto a prendere le merde e a fare il ratto ......... GO BIG OR GO HOME ... ( e stavolta io ero HOME ...)
anche perche molta gente è entrata giovedi ma prendeva onde di 1.5 ... e allora cazzo entri a fare ?????
le onde da prendere erano queste e non le merde da 1.5 ...
https://www.facebook.com/#!/photo.php?f ... =1&theater
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.