sono curiosissimo e contrariamente ad altri ben disposto a mettere in duscussione le mie idee, se mi si convince
dove sarà pubblicata l'intervista?
Inghi ha scritto:sono curiosissimo e contrariamente ad altri ben disposto a mettere in duscussione le mie idee, se mi si convince
dove sarà pubblicata l'intervista?
zion ha scritto:lo shaper di fuerteventura welzen se non sbalgio mi ha detto che le tavole fatte con CNC spesso sono storte .....
cmq a prescindere ... pratendo dal fatto che siano identiche fatte a mano o cnc ... voi cosa scegliereste ???
diciamo ..... tra un takayama fatto a mano con la sua firma sopra fatta a mano o una fatta a macchina ????
io non ho dubbi ... quella a mano ..
ma poi se una tavola fatta a mano come dio comanda con tutte le ricerche del caso ( vedi bordi e concave) fatti con amore e devozione e capacita ..... per me non saranno mai approsimate come quelle fatte a macchina ...
ad esempio BING ora le fa a macchina e ha avuto un calo totale nelle vendite perche i clienti NON amano certe cose ..... poi fate come vi pare ma io preferisco l amore delle mani al freddo di una macchina ....
zion ha scritto:Fai bene ad amare le tue tavole qualsiasi esse siano e vedi ditrattarle bene io odio quando vedo grattare una tavola come un oggetto per fare sport.... Ma non e cio che dico io ... Un po come le hot rod o un ali di gabbiano ..una aston martin del 54 ... Una bullit insomma .... Io adoro le tavole in carbonio .... Cioe ogni persona ha i suoi gusti ma io parlo di artigianato e di visionari ... Non credo che tutti gli shaper siano prof di idrodinamica .... Quello dico ... Menti semplici ..grandi mani e grandi cuori .... Non partlo di tecnica o di materiali ecc .... Come dire ... Il gun in balsa di un mercoledi da leoni .... Certe tavole sono miti ...leggende .... Non sono solo tavole ....
L ultima tavola shapata da velzy o da takayama o da terry martin o da phil edwards o quella di greg noll per dora con il stepdeck tutta nera ... Non sono come quelle in tuflite con il loro logo ..... Sono la loro memoria
bruto ha scritto:fleur, perchè no Lapa?
zion ha scritto:Fai bene ad amare le tue tavole qualsiasi esse siano e vedi ditrattarle bene io odio quando vedo grattare una tavola come un oggetto per fare sport.... Ma non e cio che dico io ... Un po come le hot rod o un ali di gabbiano ..una aston martin del 54 ... Una bullit insomma .... Io adoro le tavole in carbonio .... Cioe ogni persona ha i suoi gusti ma io parlo di artigianato e di visionari ... Non credo che tutti gli shaper siano prof di idrodinamica .... Quello dico ... Menti semplici ..grandi mani e grandi cuori .... Non partlo di tecnica o di materiali ecc .... Come dire ... Il gun in balsa di un mercoledi da leoni .... Certe tavole sono miti ...leggende .... Non sono solo tavole ....
L ultima tavola shapata da velzy o da takayama o da terry martin o da phil edwards o quella di greg noll per dora con il stepdeck tutta nera ... Non sono come quelle in tuflite con il loro logo ..... Sono la loro memoria
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti