zion te la meni tanto e poi surfi come mio nonno se prende un fish?
basta che ti riguardi la foto che ho come avatar e ho messo ingrandita... secondo me manovre così te le sogni, anche se sei migliorato negli anni si vede come sei impostato. aggressività zero rispetto a me.
io nel video del 2006 surfavo davvero di merda rispetto ad ora, ma si vede già che ci mettevo molta più grinta.
abbiamo uno stile completamente diverso, quindi non paragonarti a me, sei un altro stile, un'altra fascia di età, fratè...
haha puoi fare lo stronzo cazzaro solo te?
la palla ogni tanto si passa ;)
comunqu la posso dire una cosa?
a sto ragazzo non gliene fate passare mezza, io sarei curioso di vedervi in acqua ragazzi.
Anche io all'inizio gli ho dato contro, ma io lo faccio con tutti e per partito preso, poi dopo 5 post accanno.
Voi continuate imperterriti, (parlo sopra tutto degli ultimi iscritti) vi ripeto, mi sembra che si esagera troppo.
@Carlo posso darti un cosiglio??? Anche tu cerca di pubblicizzarti di meno, poi se sei veramente bravo o una pippa, son solo problemi tuoi,I FATTI...... fai solo FATTI..... a me basta che non pubblicizzi i spot, poi si va daccordo.
Non ti cagare nessuno
bruto anche io all'inizio ti ho buttato nel branco, ma da ciò che ho letto hai una "vita" reale al di fuori dal forum.
figli, lavoro, progetti futuri ecc...
ti rivaluto, anche dal discorso di ora.
io purtroppo sono abituati a scrivere, parlare e frequentare surfisticamente ambienti molto più easy.
in questi ambienti guarda caso ci sono anche diversi pro, sia italiani che occasionalmente internazionali. locals, e così via... non mi piace fare nomi ma non c'è confronto, ognuno dice ciò che sa fare senza bisogno di mettersi sul piedistallo, di criticare le onde degli altri, o di sfottere aggratis. anzi si guarda sempre il lato migliore delle cose, ci si incoraggia e così via.
per il resto ormai stavo sorvolando quello che dicono, lascio dire... ma visto il tuo commento è venuta anche a me una risposta da cazzaro. poi chissenefrega io in generale in sto forum scrivo per avere suggerimenti (qualcosa fin'ora ho avuto, poca roba, ma qualcosa si, in particolare sugli shape dove a parte i modelli recenti ho poca esperienza) e per dare consigli, visto che c'è gente che inizia, e io ho insegnato a surfare negli ultimi tempi a molte persone.
amo questo sport, che è più uno stile di vita, e mi piace che la gente vi si avvicini nel modo giusto, e perchè no, che lo faccia più rapidamente di me, risparmiandosi errori che io ho commesso e che mi hanno fatto tardare tanto tempo in più, solo perchè all'epoca, specie dove abito io, c'era ancora poca gente che lo praticava.
surfproject è un bersaglio piuttosto facile alle ironie perchè è un pò cazzaro (un pò lo sei, dicci la verità ) però a me sta molto simpatico perchè, a differenza di molti utenti di questo forum, a modo suo cerca di portare avanti discorsi più o meno costruttivi, cerca di dare consigli (o quantomeno racconta la propria esperienza) e soprattutto non mi è mai sembrato in malafede... forse a volte "troppo" ingenuo, ma sempre in buona fede e senza malizia
ti ringrazio mi fa piacere esserti simpatico!
solitamente non sono mai bersaglio di nessuno, sarà per la mia fisicità (sono 1.90). sarà che sto simpatico a tutti, boh... sarà quel che sarà, ma ho sempre difeso i "bersagli". poi su un forum i ruoli si invertono. tante volte chi nella vita è realmente bersaglio si prende qualche rivincita, mentre magari chi non è mai bersaglio se ne fotte e va avanti per la sua strada, e allora viene preso di mira (tipo me) con il pretesto della distanza, della mancanza di un approccio visivo, e così via... che come dicevo, inverte spesso e volentieri le parti.
sicuramente sono un bel po' cazzaro ;)
nulla in confronto ad alcuni, ma me la cavo assai.
sono sempre in buona fede, sono anche ingenuo e non ho malizia. hai detto bene. hai fatto un bel quadro ;)
ah tempo fa postavo su surf report, verissimo. chissà come mai in acqua ho incontrato solo una delle persone con cui ho trovato contrasti, e siamo diventati amici. per il resto tutti questi "grandi surfisti" non li ho incontrati da nessuna parte.
eppure bene o male conosco tutti quelli che surfano ad un certo livello, che vengono fotografati sulle riviste, e così via.
organizzatori, fotografi, ecc... ma i "postatori" dei forum non ci sono mai!
mah... :D