Comunque a me non sembrava che in quella gara avessero surfato così male, anche perché con quella condizione di onda non so quanti avrebbero fatto meglio.
sicuramente è stato uno sbaglio chiamare la gara con quelle onde.
ti dico, tanta gente che era lì era brava, e non si è potuta esprimere.
certo che se arriva un fenomeno del surf mondiale ti tira fuori dei numeri anche da lì. parliamo di gente che vive di surf dalla mattina alla sera. ma per un surfista, anche di buon livello, italiano, quella condizione era davvero penosa.
sicuramente surfp sarà un buon surfista in quelle acque ( potenza/misura) ben diverse da quelle nostre........
ti ringrazio per il buono! :D beh diciamo che se ho onde buone posso diventare discreto. chiaramente l'onda aiuta.
Surfproject...guardandoti mi sembri davero un cartone animato giapponese...alto bello biondo con gli occhioni azzurri sembri il fidanzato de candy candy ...che fai il serf e vivi in una favola d'amore...con a tua bella moglie e le tavole coi pesciolini....ho visto qche tuo video extra surf...la lotta con le spade sul terrazzo di un palazzo...me fai tenerezza.
Non ti sto prendendo per il culo dico davvero...
Alla fine te la scialli fai bene così...meglio te che vivi in un cartone fantasy invece io i cartoni fantasy me li ingoiavo...ma fa male...
Niente da dire l'importante è vivere felici e tu lo sembri...e quindi hai vinto.
Sul surf pero... uno che fa le gare non puo e non deve cadere sulla schiuma. Uno che scrive di essere atleta di billabong europe deve chiudere gli aerial anche su qlle onde di merda...perché c'è gente che soffre nel vedere certe cose...
Pero sei simpa e il boneless era carino e c'hai na faccetta simpatica...cazzone che nn sei altro...hahaha...
guarda ti ringrazio per i complimenti (misti alle prese per il culo, ma ci sta! :D )
il cortometraggio sul "terrazzo" è stato uno dei primi esperimenti di live action che abbiamo fatto.
live action significa film tratto da un cartone animato.
però ha partecipato a diversi festival, uscendo anche vincitore da alcuni, tanto da finire persino su imdb (per chi non lo sapesse, il portale più importante di cinema al mondo - internet movie database)
http://www.imdb.com/http://www.imdb.com/title/tt1794795/?ref_=fn_al_tt_2di recente siamo arrivati anche in finale all'aof film festival con space jockey, un cortometraggio scritto e prodotto da un ragazzo di milano che lavora con il gruppo mediaset e scriveva sulla rivista ciak.
me l'ha commissionato, io ho fatto il direttore di produzione (cioè quello che "mette su lo staff"), ho fatto la regia e ho una piccola parte
http://www.youtube.com/watch?v=pAanDVv4krQho diversi canali su youtube, cloud84strife è solo uno di questi.
in linea di massima ti dò ragione, però ci possono sempre stare delle eccezione... tipo matteo fabbri è campione di longboard a livello italiano e è proprio romagnolo mi pare
e sotto qualcuno ha scritto pure "di nascita e basta".
macchè di nascita e basta! :D è un mio amico, surfiamo molto spesso assieme, abita a riccione.
è sicuramente più forte di me a surfare, e va anche con il longboard. alcuni giorni fa dei miei amici hanno presentato un video, adriatic dolphins, dove lui surfa con mini simmons e longboard.
lui lo possiamo effettivamente definire un pro della billabong. diversamente da me a cui passano qualcosa, non ho detto di essere pro, ma di essere sponsorizzato, cioè supportato. è diverso essere un team rider, dall'avere lo sponsor. possibile che non lo sappiate? :D