Ammazza che pippe che vi tirate

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ammazza che pippe che vi tirate

Messaggioda Holy Snap » mar dic 25, 2012 1:18 am

Era un pò che non entravo in bla-bla mi è preso un colpo aho :lol:

Se c'era l'oceano stavamo tutti al mare anziché scrive :banghead:
Holy Snap

Re: Ammazza che pippe che vi tirate

Messaggioda Maremmano » mar dic 25, 2012 12:17 pm

boia davvero... tutti incazzati neri!
Maremmano

Messaggioda benjo » mar dic 25, 2012 1:02 pm

che ci vuoi fare.....è l' atmosfera natalizia :lol:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Valerio Tortorici » mar dic 25, 2012 1:05 pm

A natale non lo sai che siamo tutti più cattivi?
Valerio Tortorici

Messaggioda Sir Fista » ven dic 28, 2012 9:26 pm

non è un forum ma una puntata di:

Forum di Rita dalla Chiesa
Sir Fista

Messaggioda surfina » dom dic 30, 2012 5:59 am

Per Forum-staff: vi tenete certi soggetti permettendo la continua scomparsa di utenti validi. Mahalo è l'unico elemento che andrebbe BANNATO da qui.

Messaggio da leggereda mahalo » sab dic 29, 2012 2:59 pm
Nn te preoccupa ma chi cazzo te tocca...poi a fregene??? Mhà...
Non devi aver paura di me ma delle cazzate che dici e che racconti. Sei una fallita cicciona di 50 anni che campa spammando sui forum (e ringraziame che so stato pure tenero e me so tenuto) Semmai SURFONA sarebbe meglio se solo sapessi serfare pero eh...de californiano nn c'hai ncazzo te. Le foto via pm...hahahahah...i'hai voluto fa sto dispetto eh? Ma che t'hanno fatto de male?
Sei ridicola, grottesca...peggio di te solo chi ancora te viene dietro e ancora crede alle stronzate che racconti.
Mi dovresti ringraziare che non infierisco ... evito di farlo solo perché in fondo mi fai pena...pero nn t'approfitta senno me ncazzo eh...mo vattenaffanculo

Nel caso in cui io fossi proprio come tu sostieni, oltre a non essere cazzi tuoi non ci sarebbe nulla di vietato dal regolamento. Che ti inventi?
Il fallito ciccione di 50 anni sei tu e quella Crudelia De Mont che al guinzaglio ti porta a surfare. (suggerito da Flavio che ti conosce dai tempi antichi) Il ridicolo sei solo tu che ti credi Dio in terra ma poi ti segni sul calendario quando non puoi surfare perchè Crudelia vuole essere trombata. (suggerito da Glauco. Do you remember?) Io non ho bisogno di inventarmi le cose come te :wink:
Quello che qui approfitta e usa il foro per esigenza di sentirsi finalmente qualcuno sei solo tu. Rozzo, ignorante e incoerente. Sei talmente stupido che non hai capito che il mio intervento a bruto- Valerio T. era a sua tutela personale e famigliare. Ovvio che nessuno si aspettava che tu afferrassi il concetto. Infatti sei stato l'unica pippa che in un attimo si è inventato la sceneggiata per risultare per l'ennesima volta il "salvatore" dell'AMICO e il gran cafone ballista che sei. Vuoi fare un piacere a tuoi amici? Te lo diceva pure Zion... chiudi quella boccaccia cattiva, invidiosa e rosicona perchè non so, con questo ultimo attacco ingiustificato e con tentativo di diffamazione, quanto qualcuno dovrà ringraziarti. Magari quest'ultimo concetto fattelo spiegare se non ce la fai.
Se contiamo quanti utenti se ne sono andati da qui per colpa tua, ti si dovrebbe cementare la tavola da surf su un pilone della Salerno-Reggio Calabria. Lo schifo del surf sei solo tu Mahalo. E ti conoscono fino in CR.
E' un onore non esserti simpatica. Non vorrei mai, per compiacerti, ritrovarmi con i 2 spiccioli di qi che ti ritrovi.
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda mahalo » dom dic 30, 2012 11:55 am

Flavio, Glauco nn so chi siano...cmq tu non stai bene... :confused:
Il povero forum staff mi sembra che già qcosina te l'aveva accennata nell'altro 3d. Pero evidentemente che non hai colto...
Se alle 10 di sera in CR dopo una bella giornata di onde sole e serf non hai un cazzo di meglio da fare che scrive stronzate sul forum di surf italiano e hai dentro tutto sto livore...mhà...vabe
Guarda surfona me ne hai servite talmente tante su un piatto d'argento che ti assicuro per me sarebbe come sparare sulla croce rossa...non sarebbe onesto da parte mia continuare con te...come se kimbo slice picchiasse un bambino handicappato...
Anzi scusami se ho inquinato il tuo "fantastico mondo di surfina" con l'orrendo richiamo alla realtà.
Sogni d'oro :-D

P.S: PERDONO FORUM STAFF SE PER COLPA MIA C'E' STATA UNA FUGA DI CERVELLI E SI E' SVUOTATO IL FORUM. LA COLPA E' TUTTA MIA IO SONO L'UNICO UTENTE DA BANNARE LO SANNO PURE IN COSTARICA EH!!!
mahalo

Messaggioda Inghi » dom dic 30, 2012 12:43 pm

meno male che mezzo forum ce l aveva con me...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » dom dic 30, 2012 1:31 pm

SI infatti...l'altro mezzo non questo mezzo...le metà di un intero sono 2 eh..
mahalo

Messaggioda Forum Staff » dom dic 30, 2012 2:10 pm

Bene, chiudiamo anche questo thread che ormai sta degenerando...

Per Surfina: la scomparsa di utenti validi ovviamente non ci fa piacere, ma che sia un bene o un male si vedrà col tempo. Intanto stiamo bannando e disattivando gli account di quelli che sono stati fortemente offensivi nei nostri confronti per via del nostro operato. Se quelli erano gli utenti validi che tu dici... allora abbiamo due concetti diversi del termine.

Gli altri utenti che eventualmente abbandoneranno per la loro volontà di seguire gli altri su nuovi lidi, hanno la piena libertà di farlo ovviamente e anche lì il tempo dirà la sua.

Intanto stiamo cercando di cogliere l'occasione di tutto quello che è successo per trasformare il forum in un nuovo forum, chiedendo a chi scrive di attenersi alle regole e usare un linguaggio più appropriato a un forum civile, senza dispensare parolacce o frasi offensive, vista anche la presenza di minorenni.

Non sarà tutto immediato, ma vedrai che col tempo anche i recidivi saranno allontanati. Purtroppo la libertà estrema di una volta, e che tutti amiamo in quanto surfisti, non è più possibile su questo forum, e tutto questo grazie a pochi utenti che tu stai definendo "validi".
Forum Staff
Site Admin

Torna a Bla Bla...