DoRaeMon ha scritto:Inghi ha scritto:ah..io son ortodosso, tutti i miei ovetti son rigidamente single, in rare occasioni ho montato il trustehr ma solo su rikiesta; e me piace da impazzire la surfata pulita curve ampie del single
l egg giallo a me non piace mi sembra shapata al contrario!
l altro non lo visualizzo
e per me flat is simple, flat is better
Curve ampie del single? Ma veramente a me sembra che il single gira stretto anche strettissimo se vuoi (dato che lavora su un perno) ma non è quella la difficoltà del single. Il grosso limite è che non puoi pompare per cui se sbagli traiettoria ti pianti e devi avere un'ottima lettura dell'onda cosa che non credo il nostro "amico" abbia. I
Anche sul "flat is better" avrei qche dubbio....è un bottom primitivo che va anche bene per carità ma mi pare che signori shaper come mayhem o al merrick la pensino un po diversamente da te almeno a giudicare dai modelli che propongono.
Surfz è inutile fare il purista dello stile quando non sai surfare...poi fai te...
sul fatto che il single giri strettissimo ho molti molti dubbi, senon ti kiami Rob Machado..il discorso del perno funziona ma per girare strettissimo, secondo me ci vuole velocità, tail adatto, ed il trusther, mia opinione eh...
per il pompaggio, sempre secondo me, ci vuole il concave
entrambe le cose non ce le vedo , su un ovetto
qualsiasi tipo di concave, sempre secondo la mia modestissima opinione, funziona solo al di sopra di una certa velocità associata alla capacità di pompare
ps colgo l'occasione per precisare che l ovetto NON è una tavola per beginner nè per onde loffie, secondo me il meglio lo da su onde belle formate (caso non frequentissimo in Italia) ed di misura non estremamente minima
se però esigenze di spazio impongono il limite di lunghezza non vedo che alternative ci sono, oltre ai fishoni retro, ma quella è un altra storia