davidelba ha scritto:Ritornando a noi se ne può parlare di surf, longboard quello che vi pare ogni volta che volete, io modestamente do il mio contributo e condivido la mia esperienza, senza nessuna pretesa se non il rispetto per quello che scrivo che per qualcuno può essere diverso o sbagliato ma non ha nessun diritto di contestarlo, criticarlo, deriderlo ma soltanto di dare la sua interpretazione. Questo è lo spirito del forum.
Il diritto di criticare e contestare invece ce l'ho io come ce l'hanno tutti perché siamo in democrazia e il forum è pubblico, a maggior ragione quando si dicono inesattezze o quando cmq si parla di un argomento cosi difficile come il surf. Questo è lo spirito DEI FORUM (no del forum)...spero ti sia chiaro...
Oltretutto sembra che la maleducazione, le offese e le parolacce provengano sempre e solo da te per cui forse forum staff prima di spammare richiami scritti via MP dovrebbe quanto meno prendersi il disturbo di leggere meglio gli interventi
Per i video non c'era nessuna volonta persecutoria o di derisione nei tuoi confronti...anche perché leggendo quel topic mi sembra che di risate se ne siano fatte parecchie...ma a me non interessava, semplicemente mi sembravano in tema e poteva essere uno spunto interessante per parlare di questo argomento in modo un po piu concreto...pazienza sopravviveremo lo stesso...