SUP...........ne vogliamo parlare ?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SUP...........ne vogliamo parlare ?

Messaggioda davidelba » gio feb 06, 2014 11:57 am

DoRaeMon ha scritto:Se ogni volta che uno dissente dal professor davidelba deve venire tacciato di essere arrogante, acido ecc..bel modo di intendere gli scambi di opinione.

Ma dai doraemon......come sei noioso...ad ogni post non perdi occasione per fare della polemica....

Apri un topic e chiamalo a me stà sui coglioni Davidelba, lo argomenti con il tuo UNICO amico e vi levate tutti i sassolini dalle scarpe........dai magari qualcun'altro ti da anche ragione e poi dopo sei contento.... :)

ciaooooooooooooo :)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda DoRaeMon » gio feb 06, 2014 12:42 pm

Ma che polemica, uno entra in acqua con 2 overhead e 10 sup bravi e pretende di surfare tranquillo? Ma è una presa in giro?
Poi ti dai troppa importanza "ciccio" io dico solo quello che penso sul surf senza campanilismi o volonta persecutorie nei tuoi confronti. Se scrivo 4 bischerate qui è per il surf mica per te figuriamoci dedicarti addirittura un 3d nemmeno fossi una bella topa.
DoRaeMon

Messaggioda bombolo » gio feb 06, 2014 3:37 pm

si ti dai troppa importanza.....a me non stai sui coglioni poi....mi fai tenerezza
bombolo

Messaggioda davidelba » gio feb 06, 2014 3:45 pm

WOOOW che bella coppia che siete..... siete talmente in sintonia che sembrate fatti l'uno per l'altro... pensateci :)

Ciccio se ti faccio tenerezza, perchè non vieni a darmi una carezza, mi sento tanto solo qui sulla mia isoletta...dai domani arrivano anche le onde e per due giorni si surfa......ma vieni da solo, il tandem surf lo voglio fare solo con te..... :)
davidelba

Messaggioda DoRaeMon » gio feb 06, 2014 5:35 pm

Povero davidelba.................tenerezza no ma un po pena me la fai anche a me....ma poi sarei io che cerco la polemica? Sei partito dal "sup ..............ne vogliamo parlare?"...ne parliamo, per cui ognuno dice la sua e.......come finisce? Con squallide frasette e allusioni omofobe? Così dimostri solo la piccolezza di un ometto mediocre con una mentalità paesana e bigotta........sei lontano anni luce da me, non ti capisco.
Comunque dai come vuoi tu va bene dai i sup sono il male del secolo ok?
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » gio feb 06, 2014 6:14 pm

Bho.... :confused: secondo me tu in particolare hai dei problemi, non so cosa ti manca, ma qualunque cosa essa sia sei proprio in crisi di astinenza.....

Le parole però le devi moderare e devi fare molta attenzione perchè forse non lo sai ma non basta nasconderti dietro un nickname ed una e mail casuale, sei rintracciabile,non aggiungere altro.
davidelba

Messaggioda bombolo » gio feb 06, 2014 6:20 pm

E vieni a trovarmi sulla mia isoletta......e non basta nasconderti dietro ad un nickname.....etc etc...
Sei ripetitivo....rilassati
bombolo

Messaggioda DoRaeMon » gio feb 06, 2014 6:41 pm

davidelba ha scritto:Le parole però le devi moderare e devi fare molta attenzione perchè forse non lo sai ma non basta nasconderti dietro un nickname ed una e mail casuale, sei rintracciabile,non aggiungere altro.

Ahahahahahah diomio ma quanti anni hai? 12?
Povero davidelba secondo me se continui cosi ti parte un embolo sai....davvero calmati davidelba!
Poi scusami ma non capisco ....a cosa dovrei fare molta attenzione?
DoRaeMon

Messaggioda Forum Staff » mer feb 12, 2014 5:14 pm

Cari Surfers del forum,
ci rivolgiamo a tutti senza fare nomi in particolare visto che i toni dei post sono comunque sotto gli occhi di tutti,
vi preghiamo di moderare i toni delle discussioni, evitando interventi aggressivi e offensivi, potete esprimere il vostro dissenso dalle opinioni altrui anche senza sfociare in toni di questo tipo.
Chi non riesce a contenere i toni di discussione entro parametri di civiltà è pregato di astenersi da scrivere nel forum per evitare che si ripetano spiacevoli situazioni verificatesi in passato.
Grazie a tutti della collaborazione.
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda davidelba » mer feb 12, 2014 5:31 pm

Grazie Staff
davidelba

Messaggioda DoRaeMon » mer feb 12, 2014 6:06 pm

Di seguito pubblico il simaptico messaggio privato inviatomi dal forum staff. Davvero io son senza parole.
Forum Staff ha scritto:Ciao DoRaeMon,
ultimamente abbiamo seguito diversi scarmbi di messaggi sul forum in cui i tuoi toni sono particolarmente aggressivi e offensivi.
Come tu stesso scrivi in uno dei tuoi ultimi post "Parlare di surf non vuol mica dire dare ragione per forza anche quando uno la pensa diversamente.
Se ogni volta che uno dissente dal professor davidelba deve venire tacciato di essere arrogante, acido ecc..bel modo di intendere gli scambi di opinione.", siamo d'accordo che non devi necessariamente dare ragione, ma il tuo modo di intervenire è aggressivo, arrogante e spesso offensivo.
Ti preghiamo quindi di moderare i toni o di astenerti da continuare a scrivere nel forum, non vogliamo che si ripetano le situazioni del passato.
Grazie della collaborazione

Adesso gradirei sapere dove avete letto offese e aggressioni dato che si parla di questo e dato che vi riferite a me personalmente. Arrogante puo anche essere. Consapevolissimo di non essere particolarmente amabile (la cosa mi interessa assai poco) ma aggressivo e offensivo mai se non in risposta a offese ricevute spesso gratuitamente da l'onnipresente davidelba. Del passato non mi interessano i pettegolezzi da serva, non c'ero e non voglio nemmeno sapere.
Pertanto I miei toni continueranno ad essere sempre gli stessi ben consapevole di non aver mai offeso nessuno e anzi di averne ricevute diverse di offese per le quali non vi siete minimamente interessati.
Se volete bannare bannate pure non ho problemi ma evitate di seccarmi con messaggi provati fuori luogo e chiaramente di parte eh.
Attendo sempre di vedere le famose "offese" e "aggressioni", in caso le troviate non ho problemi a chiedere scusa. In caso contrario invece le scuse le pretendo
DoRaeMon

Messaggioda bombolo » mer feb 12, 2014 6:19 pm

A me ne e' arrivato uno simile....pazzesco....va beh. Meno male che si surfa e che i problemi nella vita sono altri.
bombolo

Messaggioda Forum Staff » mer feb 12, 2014 9:27 pm

Caro Doraemon,

hai pubblicato un messaggio privato e ti sei sentito subito chiamato in causa da un messaggio pubblico, che soltanto per cortesia abbiamo pubblicato senza fare nomi proprio per non buttare benzina sul fuoco.

Hai già fatto tutto da solo, cos'altro vuoi sapere?
Ogni singola parola del tuo ultimo posto nei confronti di davidelba ha toni offensivi e molti altri tuoi post nei suoi confronti ci sono sembrati aggressivi e offensivi, e tali da parte tua per primo. E' naturale che uno poi debba reagire di conseguenza.

Non siamo qui comunque per fare un processo e crocifiggere qualcuno.

Ti abbiamo fatto un richiamo in privato e abbiamo scritto un messaggio pubblico per tutti senza fare nomi, invocando il BUON SENSO.

Le opinioni anche se contrarie si espongono in ben altro modo, a prescindere dal fatto che tu sia simpatico o meno, questo poco importa.

Se non riesci a percepire il tuo modo di esprimerti e l'effetto che ha sugli altri utenti e hai intenzione di continuare con gli stessi toni, così come dichiari, ti dobbiamo chiedere di astenerti da continuare a scrivere in questo forum. Questo vale per te e per chi come te abbia questo tipo di atteggiamenti.

Gli utenti del forum sono qui per svagarsi e cazzeggiare, fare domande o dire cose intelligenti e/o superficiali, senza doversi preoccupare di essere assaliti, offesi o sentirsi intimiditi dal possibile attacco ai loro post, che si tratti di davidelba o di altri utenti.

Per favore, evita TU di seccarci con i tuoi modi. Contribuisci a mantenere questo forum sereno.
Come ha detto anche bombolo, i problemi nella vita sono altri e non vogliamo certo dover stare qui a badare gli atteggiamenti di chi non si sa comportare in modo civile.

Grazie della collaborazione.
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda DoRaeMon » mer feb 12, 2014 9:53 pm

Il buon senso lo invoco io.
DOVE SONO LE OFFESE? I toni offensivi non esistono...cosa sono i toni offensivi? Non lo capisco spiegatemelo. Voi invece state crocifiggendo eccome. Dite di non fare una cosa ma poi la fate. Un atteggiamento molto furbetto e squalliduccio.
Le offese invece le ho ricevute io e INSISTO SU QUESTO..non ostante ciò non mi sono mai permesso di contattarvi in privato per chiedere il vostro intervento. Questi giochettini da bimbominkia li lascio a voi.
Detto questo resta un fatto. Ossia che io non ho mai offeso nessuno e vengo crocefisso nonostante qualcuno mi abbia dato ripetutamente dell'idiota e in passato anche di peggio...ricordo parole come merda ecc...riferite al sottoscritto.
Per cui ripeto fatemi vedere le offese non i TONI. I TONI un cazzo. Il mio modo di esprimermi lo percepisco eccome e non è offensivo MAI. Fprse arrogante, antipatico supponente e quello che volete voi ma non mettetemi in bocca aggressività e offese perché quella mi pare una prerogativa solo dell'utente davidelba che infarcisce i suoi interventi di turpiloquio e offende dando dello zero assoluto, idiota, nullità ecc...
Se vi "secco" con i miei modi bannatemi pure non c'è problema ma farmi i richiamini in pubblico o in provato stile prima elementare per di piu senza motivo o meglio con scuse pretestuose false e campate in aria NO perché le prese per il culo non le accetto ne da voi ne dal professor davidelba.
Per cui i richiami potete anche infilarveli da qualche altra parte.
DoRaeMon

Messaggioda bombolo » gio feb 13, 2014 12:21 am

Quindi meglio un offensivo mediocre che un arrogante edotto....w l'italia e le regole da interpretare.
Un giorno o l'altro lo voglio provare un bel sup da onda
bombolo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...