La tavola per le onde di merda

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: La tavola per le onde di merda

Messaggioda miguelsurf » lun feb 24, 2014 4:59 pm

Posto qui perché il topic sul SUP lo hanno chiuso...

... in questo video oltre a qualche onda un po' moscia e ventosa (che il tipo surfa comunque alla grande) a 1:27 c'è un bell'esempio di due SUP che si stanno ammazzando a vicenda
http://www.surfcorner.it/2014/02/19/just-surf-it/
miguelsurf

Messaggioda miguelsurf » lun mar 03, 2014 7:43 pm

Alla fine daje e daje mi pare che doraemon si è fatto cacciare... Non è che ha volutamente tirato troppo la corda per farsi dare addosso e far apparire questo come un forum di "fascisti"? A me viene sempre da pensare che (anche se di surf ne capiva eh...) era una talpa della "concorrenza"... :-D

... anche nei forum di surf, come nella vita, è più facile dividere che unire...
miguelsurf

Messaggioda Robb » gio mar 06, 2014 9:14 pm

Ottima deduzione!

Ma poi cosa ci sarà da far apparire fascisti? Più libero di questo forum non ce n'è... in tutti gli altri forum del mondo si viene zittiti per molto meno e per sgarbi molto minori, si fa un UP di troppo o una domanda già fatta e si viene richiamati... e così via :wink:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda bombolo » ven mar 07, 2014 1:12 am

Se due si insultano si cacciano tutti e due...non uno si e l'altro no. Chi ha iniziato non ha importanza. Non è questione di fascismo, ma di fare figli e figliastri.
Doraemon di surf ne capiva e si vedeva, chiunque fosse non aveva la minima importanza perchè dava il suo contributo tecnico al forum. Si è scannato con davidelba? Si sono insultati? perchè uno è fuori e l'altro no? Non l'ho trovato equo.
bombolo

Messaggioda miguelsurf » ven mar 07, 2014 2:33 pm

Però bombolo' la situazione non era uguale. Da parte di doraemon era evidente l'intenzione di provocare Elba per farlo sbroccare... Con la speranza che venisse bannato. Certo Elba si poteva risparmiare di chiedere il ban di doraemon, così ha fatto il suo gioco e abbiamo perso uno che che di surf surfato ne capiva.
miguelsurf

Messaggioda davidelba » ven mar 07, 2014 7:33 pm

Ragazzi a mio avviso alzare un nuovo polverone per chi va e per chi resta non so se è il caso.
Abbiamo questo forum di cui nel bene e nel male comunque TUTTI ne continuano a parlare ed esiste un altro forum, quello dei rosiconi di cui nessuno ne parla, si può scegliere dove andare, nessuno viene trattenuto sopratutto se non gli garba come vanno le cose da queste parti.
Buona vita a tutti, compresi i rosiconi.... :)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » dom mar 09, 2014 1:32 am

miguelsurf ha scritto:e abbiamo perso uno che che di surf surfato ne capiva.

Puoi scommetterci....
bombolo

Messaggioda Inghi » lun mar 10, 2014 9:39 am

.....
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bombolo » lun mar 10, 2014 1:20 pm

davidelba ha scritto: ed esiste un altro forum, quello dei rosiconi di cui nessuno ne parla

questo lo dici tu......
bombolo

Messaggioda bombolo » lun mar 10, 2014 1:24 pm

Il problema è che un beginner che approda qui in cerca di consigli non trova competenza, non avendo esperienza si fida e rischia. Non te ne rendi conto della responsabilità che comporta dare un consiglio. Dal periodo della grande epurazione ad oggi ho letto,nel settore tecnica, cose da far rabbrividire.Io non sono un pro, sono un appassionato cretino come molti di voi. La differenza è che prima di scrivere accendo il cervello e cerco di dare solon notizie e nozioni confutate. Se qualcuno DI LA, passa ogni tanto DI QUA ( e a parte me non ne ho notizia di altri) non è per mettere zizzania, ma per aiutare i beginner a non fare le stesse cazzate che a suo tempo anche noi, mal consigliati, abbiamo fatto.
bombolo

Messaggioda davidelba » lun mar 10, 2014 2:03 pm

Bombolo, io scrivo su questo forum da molti anni, prima che arrivassero i vari zion e compagnia bella della quale facevi parte pure tu, ho sempre dato consigli e non credo di avere rovinato la vita surfistica di nessuno, ho ricevuto tanti ringraziamenti e zero vaffanculo dalla gente per cui mi posso ritenere soddisfatto di quello che ho fatto. Non ho pretese di insegnare niente e questo la gente lo capisce, la responsabilità di un consiglio sulla salute di una persona è importante, sul lavoro è importante, sulla Famiglia è importante, su una pinna, una tavola, una muta è una semplice condivisione, un feedback non va preso per oro colato si parla di surf di divertimento di passione......Passiamo il tempo sui forum, parliamo, scherziamo diamo una dritta ma non prendiamoci troppo sul serio come dici tu, perchè le cose importanti della vita sone ben altre e poi come hai detto tu nessuno di noi si firma Professore per cui se ci scappa la cazzata non c'è bisogno di aggredire nessuno o sottolinearla con l'indelebile e un bel 4 per far sentire la gente degli imbecilli.

take it easy
davidelba

Messaggioda davidelba » lun mar 10, 2014 4:46 pm

bombolo ha scritto:Il problema è che un beginner che approda qui in cerca di consigli non trova competenza,

non voglio fare polemica ma farti una domanda seria: trovi che qui non ci sia competenza, mentre in altri forum di surf italiani la competenza che richiedi si trova ?
davidelba

Messaggioda bombolo » lun mar 10, 2014 5:59 pm

Credi sia un problema di forum? Fuori strada
bombolo

Messaggioda davidelba » lun mar 10, 2014 6:02 pm

bombolo ha scritto:Credi sia un problema di forum? Fuori strada

non lo so dimmelo tu qual'è il problema..
davidelba

Messaggioda Forum Staff » mar mar 11, 2014 8:09 pm

Miguelsurf ha già risposto, la cosa era evidente a tutti.

Non c'è molto altro da aggiungere e ora state andando off topic quindi per favore non ricominciamo... grazie.
Forum Staff
Site Admin

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica