Danis ha scritto:se la vuoi prorio sapere tutta mi sono stufato di leggere post su post di gente che non sa neanche stare in mare chiedere se è meglio questo o quel modello, senza sapere PERCHé quel modello fa al caso mio, per poi trovarli in mare a fare le boe rendendosi pericolosi per loro stessi e per gli altri. evidentemente ormai c'è piu buonismo che umiltà. enjoy
Più che stare in mare tu dovresti imparare a stare al mondo e non rompere le palle agli altri; io ho chiesto consiglio qui proprio perché non sapevo quale tavola potrebbe fare al caso mio perché in negozio mi hanno detto che sonno tutte e due tavole che vanne bene per i principianti; in mare i non ho mai creato problemi a nessuno, anzi, e soprattutto non sono mai stato pericoloso per nessuno.
Da come parla sembri un professionista, ma non credi proprio che tu la sia.
sei solo un pirla che non sapendo cosa fare rompe le palle sui post degli altri scrivono vendo cose inutili. Fossi stato un altro mi avresti risposto dandomi qualche consiglio come altri hanno fatto, perché il forum serve a questo credo e non a sfogare la propria frustrazione repressa. Cos'è non sei riuscito a prendere le tue belle onde nel qeek end per cun la di qualche principiante e sei nervoso?? Fatti na camomilla vedrai che la prossima volta andrà meglio!