Talent surf su italia1

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Talent surf su italia1

Messaggioda tox82 » gio giu 16, 2016 10:16 am

bombolo ha scritto:Il surf è stato ficcato in ogni spot pubblicitario, in ogni prodotto vendibile a prescindere dall'attinenza con la disciplina e chiunque si avvicini al surf dopo due minuti cerca il modo di farci soldi. Questo è il danno, il talent è solo l'ultima triste pagina della storia. Danno un'idea distorta di ciò che facciamo. Surfare in Italia è una condanna al pari del cercare di sciare nel deserto.
Non è cool, non è shaka, non è alla portata di tutti, non è abbronzatura e boardshort. È 95% attesa e fatica, 5% gioia, al freddo a congelarti le palle al buio mentre ti cambi velocemente prima che la mareggiata cambi per una scoreggia di vento avverso..... ammesso che le previ ci abbiano preso altrimenti hai fatto levataccia a vuoto.
Etc etc etc...

:sosad: Quante sveglie puntate alle 3 di notte per arrivare a surfare la mattina all'alba, un paio d'ore, e poi tornare indietro in tempo (in ritardo) per lavorare... però felici :-D
tox82

Messaggioda Fleur » gio giu 16, 2016 10:29 am

bombolo ha scritto:Non è cool, non è shaka, non è alla portata di tutti, non è abbronzatura e boardshort. È 95% attesa e fatica, 5% gioia, al freddo a congelarti le palle al buio mentre ti cambi velocemente prima che la mareggiata cambi per una scoreggia di vento avverso..... ammesso che le previ ci abbiano preso altrimenti hai fatto levataccia a vuoto.
Etc etc etc...

Luca io ti adoro, ma se la dipingi così davvero esageri.
Fleur

Messaggioda davidelba » gio giu 16, 2016 10:53 am

Fleur ha scritto:
bombolo ha scritto:Non è cool, non è shaka, non è alla portata di tutti, non è abbronzatura e boardshort. È 95% attesa e fatica, 5% gioia, al freddo a congelarti le palle al buio mentre ti cambi velocemente prima che la mareggiata cambi per una scoreggia di vento avverso..... ammesso che le previ ci abbiano preso altrimenti hai fatto levataccia a vuoto.
Etc etc etc...

Luca io ti adoro, ma se la dipingi così davvero esageri.

In realtà il surf è la cosa più semplice del mondo, dipende solo come e dove si vive.
Ho visto bambini indonesiani surfare vecchi scarti di tavole distrutte con un pantaloncino e una corda come leash......
La stessa cosa che fanno i bimbi con una palla nel cortile o nel campetto dietro casa tutti i giorni....

Certo qui in Italia è diventato uno sport estremo prima cosa perchè non ci sono onde e quando ci sono trovarle e prenderle è un lavoro più che un divertimento; nel resto del mondo la vivono con molta più semplicità e serenità.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » gio giu 16, 2016 11:00 am

Da me è così fidati. Le condizioni cambiano ogni ora. Non la dipingo io purtroppo. Da voi probabilmente è meno volubile il mare.
bombolo

Messaggioda papi » gio giu 16, 2016 2:41 pm

concordo al 100% con bombolo
da altre parti del mondo è diverso e più naturale, ma da noi è così. Almeno dovendo conciliare il tutto con lavoro, famiglia ecc
comunque ci sono tanti posti dove è pure peggio
sul programma tv non credo ci sia niente da dire...forse è pure peggio di come me l'aspettassi,però vedo che qui non da fastidio vedere ridicolizzato il già di per sè ridicolo "italian surfer"
contenti voi :roll:
papi

Messaggioda AnziaNO » gio giu 16, 2016 3:46 pm

perchè ridicolizzato?
tu serferesti meglio di oro demartini nesti vitale patriarca?
togli le due scandal
cosa c'è di ridicolo? al netto che è un programma generalista
AnziaNO

Messaggioda papi » gio giu 16, 2016 4:18 pm

ok, è un bel programma. fatto bene. :bounce:
e i capelli di marcianò sono i suoi :headbang:
papi

Messaggioda surferfork » gio giu 16, 2016 4:27 pm

Complice la tastiera sicuramente, ma il discorso dei cliché per quanto mi riguarda esula il talent. È iniziato da un pezzo, surf.
surferfork

Messaggioda AnziaNO » gio giu 16, 2016 4:29 pm

se ti va rispondi...
perchè dici ridicolizzato?
come sul tuo post di bali dici un principiante che va a bali "vai a fare presenza e a farti umiliare"
per un principiante di sicuro bali non è la meta
ma in ogni caso un principiante è un principiante ad andora e a bali

farti umiliare
non capisco
AnziaNO

Messaggioda AnziaNO » gio giu 16, 2016 4:30 pm

poi rigà mica sono un appassionato di tele o di serie tv
però so sincero non capisco cosa ci sia di male
AnziaNO

Messaggioda Gabro » lun giu 20, 2016 7:39 pm

papi ha scritto:e i capelli di marcianò sono i suoi :headbang:

:supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

ahahah
dopo un po' di tempo che non si incontrava più in acqua, l'ho rivisto nei lidi romani e mi sono detto: ma questo io me lo ricordavo mezzo pelato...forse mi sbagliavo

poi ho beccato una sua foto di qualche anno fa...pareva cambiasso ai tempi d'oro, con quella ciocca di capelli sfilacciata in mezo alla fronte ahahaha

E vai col trapiantoneeee :afro: :afro: :afro:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda lscaper » mar giu 21, 2016 10:22 am

Io farei partire l scommesse sul vincitore: :lol:

secondo me orso e la vitale
lscaper

Messaggioda Inghi » mar giu 21, 2016 4:17 pm

quoto e straquoto e straquoto Bombolo e aggiungo, non per far l eroe: se davvero vuoi surfare sei costretto a far cosi

poi, anche qua, ci sono i surfisti meno convinti che aspettano la giornata di sole, l onda pulitissima, la misura eccc....

ma con questa frequenza se vuoi entrare in acqua devi prendere tanto freddo e tante sole.. :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Klaus67 » mer giu 22, 2016 6:33 pm

Onde demmerda. Mi sarei aspettato di vedere qualche tubetto dai!
Klaus67

Messaggioda Fleur » gio giu 23, 2016 1:38 pm

Klaus67 ha scritto:Onde demmerda. Mi sarei aspettato di vedere qualche tubetto dai!

condizioni del mare, tempi televisivi e spiagge senza altre persone in acqua non credo che siano facili da far collimare
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...