Katia-Daniels ha scritto:Scusate, non dovrei parlare, se volete insultatemi pure, tanto devo smettere anche di leggervi,
Ma quando pensi di smettere ?
Subito no ?
Katia-Daniels ha scritto:Scusate, non dovrei parlare, se volete insultatemi pure, tanto devo smettere anche di leggervi,
bombolo ha scritto:Katia-Daniels ha scritto:
Secondo me, e la butto lì eh, non è un dogma: la gente vi scrive quei posts invece di cercare, perché ha piacere a parlare con voi. Ci avete mai pensato a questo? Magari vogliono sentirsi rassicurati da chi è già esperto, oppure vogliono solo scambiare due chiacchiere.
Sembra quasi che a voi i complimenti non piacciano, a volte sembrate disturbati, e quindi forse la gente poi non continua a raccontarvi per paura di infastidirvi.
Il post che ho scritto questa mattina era quasi un complimento a voi per il vostro 'essere voi stessi', ma pare che abbiate capito tutt'altro. Forse siete ancora impegnati a sospettare, a non accettare che la gente sia un semplice nickname, o altre cavolate varie, che vi confondono le idee!
A volte,alcuni di voi, danno l'impressione di essere parecchio insicuri, altro che duri!
Dovreste basarvi di più sul vostro istinto invece di dar retta ad altre cose!
Poi fate come vi pare eh!
o forse perchè ognuno di noi si sente speciale e magari pensiamo "si ma io sono atletico e bravo e quel consiglio generico per me non va bene"
sono punti di vista.
fatto sta che in moltissimi forum su moltissimi temi anche diversi dal nostro la regola "prima cerca e poi chiedi" è assodata.
Non si possono avere 170.000 topic che parlano di "prima tavola per impararare: ragazzi un mio cuggino mi ha dato una spyder 6'6 x 18 x 2, peso 90kg e lavoro in ufficio, è perfetta per iniziare vero?",oppure " prima muta per l'inverno: l'amico di un mio collega mi ha venduto questa muta bodyglove fucsia da donna 2mm a maniche corte, va bene per l'inverno considerato che sono un uomo di 2metri e non patisco il freddo?"
Spesso non vogliono i nostri consigli, ma sapere se ciò che pensano lo condividiamo...se non lo condividiamo e non gli piacciono le nostre risposte allora fanculo.
eh dai...prima si legge. Poi si può fare una domanda specifica. Ma ogni tanto pare di stare alla motorizzazione a timbrare le carte.
davidelba ha scritto:Katia-Daniels ha scritto:Scusate, non dovrei parlare, se volete insultatemi pure, tanto devo smettere anche di leggervi,
Ma quando pensi di smettere ?
Subito no ?
Katia-Daniels ha scritto:
Ma uno è libero di fare la domanda anche se stupida,e tu giustamente puoi anche ignorarlo e non rispondere! Giusto?
Eh dai, sei uscito e rientrato così tante volte..........vuol dire che un po' ti piace leggere e rispondere a quei ragazzi! O no?
Gabro ha scritto:
Terry sono in totale disaccordo
Non intervenire non significa assecondare un certo atteggiamento e ancora meno significa essere in quel modo.
La maggior parte delle volte mi cadono semplicemente le braccia davanti ad alcuni comportamenti che vedo tatalmente inutile qualsiasi tentativo di spiegare o far comprendere le mie motivazioni.
Passo successivo, non me ne curo più perchè so che sarebbe solo tempo perso
Gabro ha scritto:Faccio e dico cazzate nella media, quindi una volta incudine una martello
E comunque, un insegnamento evergreen, che vale un po' in tutto il mondo:
SUUUUCA
Fleur ha scritto:CERVELLOTICI
Katia-Daniels ha scritto:TERRY ha scritto:Katia-Daniels
l'unione per bannare un maleducato non significa omogeneizzarsi e azzerare il proprio essere o individualità, ma significa lottare in difesa in ciò che si crede, e per ciò che ci piace.
Fleur ha scritto:CERVELLOTICI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti