Proposta ai frequentatori affermati del forum

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Proposta ai frequentatori affermati del forum

Messaggioda TERRY » mer set 14, 2016 7:04 pm

[quote="Katia-Daniels"]Terry, scusa il tuo ragionamento è perfetto per la vita reale! Io ragiono e agisco come te, uguale uguale!
La questione a cui mi riferivo, e che sembra nessuno abbia capito o voglia farlo, è che Davide ieri ha proposto di non rispondere per partito preso a chiunque entri senza presentazione ma solo ponendo la domanda, o che dopo aver ricevuto il consiglio non torni a commentare. Tu non puoi farmi il paragone della gente maleducata e cafona, che inquina,sfrutta gli altri,prende in giro o insulta. Non parlavo di questi, era solo la questione del nuovo utente magari pigrone che entra a cavolo! Capisco che è fastidioso....
E, ascolta bene, non dicevo di non bacchettarlo se maleducato, tutt'altro, dicevo solo che non credo sia giusto che chi, dei vecchi utenti, voglia rispondere col suo stile, a suo modo, cioè ironicamente,o dando preziose informazioni o interrogando a sua volta il nuovo arrivato non possa essere libero di farlo perché ci si accordi preventivamente nell'ignorarli! Era tutto qui! Non c'entra niente la maleducazione e il non rispetto in generale... a me non importa niente dei nuovi utenti, facevo solo un discorso di scelta di comportamento di chi è già dentro! Per questo ho fatto l'esempio del topic degli stili Surf!

ipotizzo:
non è per partito preso.
se uno non si presenta e chiede soltanto e nessuno lo caga minimamente forse qualche domanda se la pone.
se altri leggono le sue domande senza risposta si chiederanno il perché di nessun consiglio.
altresì basterebbe come già fatto, rifatto, e strafatto del tipo:
tasto cerca!!! presentati almeno prima di domandare!!!
una cosa che mi diede fastidio fu l'atteggiamento di uno che non ricordo bene forse Texano :-D nei confronti di Anziano
mi diede fastidio a me figuriamoci a lui..
anche se veterani nessuno a più diritti di altri, ma se sei nuovo CERCA, LEGGI, e se in tutto il forum non trovi ciò che ti soddisfa ti iscrivi, TI PRESENTI E SALUTI!!! DOMANDI!!! E CHIEDI GRAZIE PER L'AIUTO NON E' POI COSI DIFFICILE!!! lo spiegano ai bambini quando iniziano a parlare
TERRY

Messaggioda TERRY » mer set 14, 2016 7:49 pm

P.s. Vita reale o forum non cambia se ti comporti bene ti comporti ovunque. Per gli altri :fullmoon:
TERRY

Messaggioda Katia-Daniels » mer set 14, 2016 8:03 pm

Caro Terry, io intendevo: per me Anziano poteva o non rispondere, se non avesse avuto voglia o rispondere col suo tipico stile come ha fatto. Ma farlo liberamente a sua scelta. E non solamente non rispondere affatto perché deciso all'unanimità!
Il discorso era questo. Secondo me se nessuno risponde più ai nuovi,non solo le nuove leve perdono ottimi consigli, ma si perde lo spirito del Forum composto da tante individualità. E poi dopo, o si accapigliano di nuovo solo i vecchi utenti tra di loro, o sai che noia.... Ah ah ah., Scherzo! :-D
Volevo solo dire che mi piace quando esce la toscanità dal Toscano,la romanità dal Romano, il sarcasmo mirato del Giampi, etc... etc... Avevo capito che alcuni utenti affermati non volessero perdere la prerogativa di esprimersi liberamente secondo il loro fare. Evidentemente ho frainteso io. Certo che l'educazione viene prima di tutto. La penso anche io così. Educazione dei nuovi arrivati e anche dei vecchi utenti verso tutti però! L'educazione credo che la si abbia perché ce l'hanno insegnata i nostri genitori, e chi di noi ha avuto quel genere di insegnamento è fortunato.
Se voi pensate che ignorando gli utenti nuovi date lezione di educazione vi auguro di riuscire nel vostro nobile intento morale. Siete molto bravi probabilmente ci riuscirete e magari si parlerà anche molto di più di Surf tecnico e tante altre cose (che interessano di più anche me) invece che solo di attrezzature varie per iniziare. :banghead:
Spero ora di aver spiegato che era solo una questione di scegliere se rispondere o meno liberamente col proprio fare e non di essere o meno educati! Altrimenti Terry non so più cosa dirti per farmi capire! Ciao buona serata! :surf:
Katia-Daniels

Messaggioda miguelsurf » mer set 14, 2016 8:35 pm

Ok datemi dell'idiota per l'ennesima volta ma il problema non lo capisco. Se la domanda non vi interessa, il tipo non si è presentato, o peggio ancora è una ragazza e non pubblica la sua foto in bikini :-D ... non vi obbliga nessuno a rispondere!
Onestamente Elba (non riesco a fare a meno di chiamarti così...e poi è solo un abbreviato del tuo nickname non ti incazzare!) visto da fuori sembra che tu proprio non riesca a fare a meno di dare consigli e sfoggiare la tua erudizione tecnica. Forse più per compiacerti di te stesso che per aiutare davvero il fetente di turno... che se poi non ti ringrazia o (che sarebbe anche meglio) ti fa i complimenti, rosichi.
Guarda non ti conosco e non ce l'ho con te... come ricorderai in passato ero uno dei pochi a stare dalla tua quando bombolo doraemon e tutta la schiera degli infiltrati ti provocavano continuamente e volutamente... ma davvero questa è l'impressione che dai ultimamente!!!!
miguelsurf

Messaggioda Katia-Daniels » mer set 14, 2016 8:59 pm

Anche io non capisco tutto sto polverone sul problema ma forse è un mio limite, ognuno ha i suoi.

Ormai siamo OT quindi continuo:
-Miguel è troppo simpatico, forse perché è Adriatico. :)
-Elba piace un sacco anche a me come nick, peccato che non lo si possa usare! :sosad:
-Per la cronaca io avrei voluto continuare a parlare solo di surf e di rip current ma tanto da quel che ho capito
non importa a nessuno ed il mio Prof. ormai è incazzato e quindi niente........ :smoke:
-Visto che Miguel lo ha citato faccio i miei complimenti al Doraemon: impeccabile, un italiano perfetto, non avrei
mai creduto che........ e ne sono davvero contenta, che serva di lezione a tutti quelli che dicono che noi romani non sappiamo scrivere o parlare bene in italiano. :headbang:
Scusate ma tanto il topic è di Dave e lui già non mi può soffrire, quindi....... :wink:
Katia-Daniels

Messaggioda bombolo » mer set 14, 2016 9:05 pm

Se vuoi parlare di roba tecnica, onde, fondali e cazziemmazzi io ci sono sempre. A me piace ciaciarare di cose che sfrucugliano l'intelletto. È la mia passione.
bombolo

Messaggioda davidelba » mer set 14, 2016 10:08 pm

RAGAZZI UN ATTIMO DI ATTENZIONE

C'è qualcuno che ci stà deliberatamente prendendo per il culo è un fake vi manda messaggi privati e vi fa domande sugli altri componenti affermati del forum, non rivela la sua identità e si preoccupa che i suoi messaggi privati non vengano letti o condivisi da altri, tante moine in privato e commenti sugli altri.
Chi ha ricevuto i messaggi sa di chi parlo ma lo capisce anche chi non li ha ricevuti basta leggere i post del fake/hater in questo topic, che si fa continuiamo a stare al gioco o lo facciamo andare fuori dalle palle ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Katia-Daniels » mer set 14, 2016 10:16 pm

Davide ma a chi ti riferisci?
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mer set 14, 2016 10:25 pm

bombolo ha scritto:Se vuoi parlare di roba tecnica, onde, fondali e cazziemmazzi io ci sono sempre. A me piace ciaciarare di cose che sfrucugliano l'intelletto. È la mia passione.

Grazie, ma non vorrei darti ulteriore disturbo.
Sei comunque stato gentile ad aiutarmi finché ti è andava di farlo.
Ti ringrazio.
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mer set 14, 2016 10:25 pm

bombolo ha scritto:Se vuoi parlare di roba tecnica, onde, fondali e cazziemmazzi io ci sono sempre. A me piace ciaciarare di cose che sfrucugliano l'intelletto. È la mia passione.

Ti ringrazio.
Katia-Daniels

Messaggioda bombolo » mer set 14, 2016 10:30 pm

Katia-Daniels ha scritto:

Ti ringrazio.

Mah, come vuoi. Fai tu.
bombolo

Messaggioda Katia-Daniels » mer set 14, 2016 10:32 pm

Bombolo, lo so che non parli in privato e che parli solo di Surf, ma la faresti un'eccezione per me?
Katia-Daniels

Messaggioda bombolo » mer set 14, 2016 10:42 pm

Katia-Daniels ha scritto:Bombolo, lo so che non parli in privato e che parli solo di Surf, ma la faresti un'eccezione per me?

No mi spiace. Te l'ho detto, di surf quanto vuoi.
bombolo

Messaggioda Katia-Daniels » mer set 14, 2016 10:45 pm

bombolo ha scritto:
Katia-Daniels ha scritto:Bombolo, lo so che non parli in privato e che parli solo di Surf, ma la faresti un'eccezione per me?

No mi spiace. Te l'ho detto, di surf quanto vuoi.

Tranquillo lo so che sei sposato, non ho nessuna mira in quel senso......
Allora devo chiederti qui di farla finita con questi giochetti!
Sei un ragazzo intelligente Luca, ma se fai così, tutta la stima che avevo recuperato su di te se ne va.......
Katia-Daniels

Messaggioda AnziaNO » mer set 14, 2016 10:52 pm

Katia di sto cazzo
Hai un po' rotto i coglioni con sti interventi lunghi km per non dire niente di niente. Di surf io nn so un cazzo ma te meno di me quindi invece di romperci i benemeriti coglioni con le tue paturnie da menopausa. Cake del cazzo levati dalla minchia.
Never give up
Tell the children the truth
AnziaNO

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...