MIGLIORAMENTI FORUM

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: MIGLIORAMENTI FORUM

Messaggioda Robb » lun nov 07, 2016 9:55 pm

davidelba ha scritto:Carissimo Robb

Ti sei svegliato da un lungo letargo e di questa cosa non voglio fare commenti o polemica come dici tu.

Cosa significa la frase " sono sicuro che sei più intelligente di quello che hai scritto ? "
Che quello che ho scritto è poco intelligente ?

No anzi, significa solo che in base a quello che leggo da anni ti reputo una persona intelligente, mentre le cose che hai scritto a proposito del mercatino sono inconsistenti e gratuite e non mi sarei aspettato di leggerle da uno come te.

davidelba ha scritto:
Cosa significa buttare merda, io butto merda e tante belle parole merdose.....Vorrei ricordarti che in questo forum per un periodo rispondevo solo io e Inghi il resto della ciurma era emigrato altrove e quante belle parole ti sei preso ma anche non molto tempo fa, solo che non te ne sei accorto perchè eri in letargo e si poteva scrivere ogni cosa e non te ne sei mai accorto, per cui la merda non te la stò tirando io addosso te la sei fatta tirare te per anni e ora a presa di culo chi ti tirava merda è rientrato nel forum e te zitto zitto scrivi che ti fa tanto piacere.......fa piacere pure a me ma non venirmi a dire che IO ho tirato merda perchè mi fai davvero incazzare.
Questo è il ringraziamento per la collaborazione e aver tenuto in piedi un forum MORTO, DECREPITO, NON SEGUITO DA NESSUNO.
Per me puoi fare come ti pare te l'ho già detto puoi anche lasciare le cose come stanno e tornare in letargo altri 3 anni.
Non mi torna in tasca un centesimo.

Il tuo contributo al forum è indubbiamente enorme, ma attento a non fraintendere e a non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non ho detto che hai tirato merda in passato durante le questioni che stai riesumando, sto parlando invece della merda attuale che stai buttando ADESSO su questo forum, su surfcorner e tra le righe su di me come amministratore del sito partendo da una questione, quella dei miglioramenti, che noi stiamo cercando di affrontare SERENAMENTE e su cui abbiamo l'apertura a prendere in considerazione tutte le richieste, mentre non si capisce perchè tu continui a tenere questi toni tesi, offensivi ed esagerati, come se la questione che non ti va giù fosse in realtà un'altra.
Robb

Messaggioda davidelba » mar nov 08, 2016 10:34 am

Vuoi sapere cosa non mi va giù ?
L'indifferenza, l'assenza e la mancanza di considerazione da parte vostra; cosi è stato per tempo, se poi da ieri le cose sono cambiate va bene, vedremo cosa succederà in futuro.

Da parte mia il discorso si conclude
Buona giornata a tutti.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Robb » mar nov 08, 2016 5:03 pm

Ottimo! :headbang: :headbang: :headbang:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Klaus67 » dom nov 13, 2016 3:02 am

Minchia, elba cagacazzen proprio get a life!
Klaus67

Messaggioda davidelba » lun nov 14, 2016 11:33 am

Klaus67 ha scritto:Minchia, elba cagacazzen proprio get a life!

Fatti i cazzi tuoi idiota non sai nemmeno di cosa si stà parlando.
davidelba

Messaggioda Fleur » lun nov 14, 2016 11:35 am

davidelba ha scritto:
Klaus67 ha scritto:Minchia, elba cagacazzen proprio get a life!

Fatti i cazzi tuoi idiota non sai nemmeno di cosa si stà parlando.

aggro man! pero' ci stava, in effetti era un'offesa gratuita.
Fleur

Messaggioda GIAMPI » lun nov 14, 2016 11:41 am

Forse Kraus ha del risentimento nei confronti di Davide?
GIAMPI

Messaggioda davidelba » lun nov 14, 2016 11:47 am

Leggi Robb e forum staff

La mia risposta e dovuta dal fatto che il personaggio è un vero idiota con due account in questo forum, soggetto che deliberatamente rompe i coglioni al sottoscritto e non solo, nessun controllo, nessuna moderazione, il soggetto ogni tanto entra e rompe i coglioni....
Levarlo dalle palle, per non usare sempre la stessa parola, è brutto ?
davidelba

Messaggioda GIAMPI » lun nov 14, 2016 1:00 pm

Forse ha notato che ti alteri facilmente se ti stimolano in certe maniere e si diverte così.
Non cacartelo, l'indifferenza può essere mortale.
GIAMPI

Messaggioda Klaus67 » lun nov 14, 2016 1:20 pm

Forse il cojote non ha afferrato che se ho fatto un secondo account è perchè ho perso le credenziali del primo e che mai mi è stato riattivato quando feci richiesta e che mai ho riutilizzato. Ma al di là di queste sciocchezze, è veramente lancinante leggere elba e il modo in cui vuol fare il padroncino in un forum pubblico aperto a tutto il mondo. Roba da età della pietra.
Klaus67

Messaggioda GIAMPI » lun nov 14, 2016 1:50 pm

Be' se ti disturba così tanto, non cacartelo neppure tu, ma direi che un certo piacere nel soffiargli nelle orecchie lo provi e ti dovessi dire spesso gli soffio pure io, ma con me non si altera e ho quasi rinunciato.
Poi in effetti Davide ha una certa tendenza ad essere Rais, ma è sua natura.
Klaus ti dovessi dire che mi era sfuggito oppure era caduto nel dimenticatoio, il tuo cambio di nominativo, tant'è che non ricordo chi eri.
GIAMPI

Messaggioda davidelba » lun nov 14, 2016 4:31 pm

Giampi e staff

Avete ancora dei dubbi sulla utilità di cancellare i post di SPAM nei vari topic ?
A volte i fatti capitano a fagiolo :)
davidelba

Messaggioda Forum Staff » lun nov 14, 2016 5:36 pm

Ok Klaus è stato richiamato a osservare le regole ed evitare offese gratuite.

Come da regolamento, al terzo richiamo l'utente che non osserva le regole sarà espulso dal forum.

D'ora in poi, come anticipato, cercheremo di far rispettare di più il regolamento ma vi preghiamo di impegnarvi tutti a osservare le regole, evitando provocazioni, offese o altro che sia contrario alle regole.

Visto che questo topic ha inoltre raggiunto il suo scopo lo possiamo chiudere.

Grazie della collaborazione
Forum Staff
Site Admin

Precedente

Torna a Bla Bla...