d.tamagna ha scritto:Eccomi qua...non sono fuggito...e vi voglio fare le mie scuse...un pò maleducato lo sono stato pure io...
Visto che nn ci conosciamo vi dico che faccio surf da quando ho 20 anni e ora ne ho circa 37...e che come tutti voi faccio i salti mortali per trovare quell'ora d'aria da moglie, figli e lavoro per riuscire a entrare in acqua con pioggia, vento, freddo e mare del cazzo...
Apprezzo tutte le dritte che mi avete dato e sono consapevole che a forza di sputare sangue si acquisisce confidenza sempre maggiore...ho ben presente che a forza di lavatrici si riesce a scendere in parete e che a forza di braccia spezzate si acquisisce la giusta remata e il giusto feeling con la tavola...
per cui mi scuso se sono stato sgarbato...specie con bombolo...mi ha solo seccato il fatto di essere giudicato come quello che non vuol sputare sangue e vuol trovarsi il trucchetto ben servito...se così è apparso mi dispiace ma non era mia intenzione...
Grazie anche a Fleur per avermi fatto riflettere col suo post...alla fine siamo tutti sulla stessa barca e facciamo tutti del nostro meglio per scambiarci delle informazioni...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti