http://www.iconsofsurf.com/7-6-CHEETAH-CF27297.html
una roba così?
GIAMPI ha scritto:Fiore anche questo Pesce al cioccolato mi solletica e probabilmente con il tail square risulta anche più maneggevole di un pin
davidelba ha scritto:GIAMPI ha scritto:Fiore anche questo Pesce al cioccolato mi solletica e probabilmente con il tail square risulta anche più maneggevole di un pin
Per quale ragione dovrebbe essere più maneggevole ?
Guarda l'insieme, l'outline, non solo il tail.
P.s
Se proponete una tavola provate ad argomentarla oltre il puro senso estetico
davidelba ha scritto:Tutto dipende da cosa si vuole fare con una tavola, da che onda si surfa, da come si interpreta e dallo stile che si vuole avere.
Io stò rispondendo a questo topic ma non ho ancora capito la ragione di una tavola del genere ovvero la voglio per surfare, dove ? come ?
Se si tratta solo di senso estetico o collezionismo, scusate ma esco dalla discussione.
Fleur ha scritto:per avere un po' piu' di maneggevolezza di un long senza sacrificare l'anticipo nel take off, che ne dici Davide puo' bastare?
siamo degni dei tuoi illustri interventi o no?
davidelba ha scritto: roba bona: Morellino, Brunello, Sassicaia e non tavernello o surrogati d.o.c. a.z.z.o.
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto: roba bona: Morellino, Brunello, Sassicaia e non tavernello o surrogati d.o.c. a.z.z.o.
occhio che quest'anno va di moda il pinot nero ghiacciato!
davidelba ha scritto:Ma quali ferie....sono stretto nella morsa della stagione lavorativa più stressante
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti