TAVOLA PER REGALO

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Messaggioda allemonte » mer ott 31, 2007 4:06 pm

:lol: bella maglia!! me ne voglio fare una del pollo di surf's up "che schiuma fratello!" :)
allemonte

Messaggioda surfaduro » gio nov 01, 2007 10:55 pm

ecco fatti la maglia del pollo e non rompere i maroni mister poser da 4 lire...
surfaduro

Messaggioda allemonte » ven nov 02, 2007 9:32 am

W.O.W.! :-o
devo piangere?
allemonte

Messaggioda L_Ale » sab nov 03, 2007 3:06 pm

allemonte ha scritto::lol: bella maglia!! me ne voglio fare una del pollo di surf's up "che schiuma fratello!" :)

uhauhauhauha e stupendo surf's up

surfaduro sei tr cattivo :wc:
L_Ale

Messaggioda David82 » sab nov 03, 2007 6:40 pm

A Surfaduro da dò te vié tutta sta cattiveria?!?!
Hang loose...un bel sorriso e viviamo tutti meglio, no?
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda surfaduro » dom nov 04, 2007 12:44 am

una tavola morsa da uno squalo è roba seria, dietro al "trofeo" ci può essere una tragedia...una tragedia vera

qui a qualche centinaio di km da me, cè morta gente..ragazzi...e parecchi

e che uno entri in un forum di surfisti chiedendo come fare per comprarla a mò di souvenir mi pare una presa per il culo e poco simpatica....

cattiveria un paio di balle....

perchè non si butta lui a mare in una zona infestata di squali e vede se si fà mordere la "tavola"....cosi poi ha il suo bel regalone da fare

in questo caso tifo per lo squalo...
surfaduro

Messaggioda allemonte » lun nov 05, 2007 8:40 am

mi sembrava OVVIO che non volessi la tavola di uno che c'è morto sopra IMBECILLE e dico IMBECILLE perchè conosco gente a cui è andata molto bene ed è solo su una sedia a rotelle. HO CHIESTO : 1) una tavola con un morso e non SQUARCIATA sennò era un pezzo di tavola. 2) chi me la vende è ovvio che è vivo e sano e salvo sennò la chiedevo ai parenti.
prima di parlare si prega di collegare il cervello. e mò mi avete stufato davvero. una tavola con i segni dei denti è reperibile in mezzo mondo senza dover approfittare delle disgrazie altrui (basta navigare un pò in internet) ma era per trovare qc di più vicino dell'australia o di qualche isola... per potermi accertare della merce e non pagare una follia magari una ciofeca. PUNTO. detto questo SI CHIUDE il post e andate ad insultare altri imbecilli come voi. (eccetto chi ha capito ed intelligentemente ha risposto con ironia)
allemonte

Messaggioda Fleur » lun nov 05, 2007 11:59 am

visto che mi stai parecchio sul c.......... con il tuo atteggiamento...........sono proprio contento che la fai finita ma la soddisfazione di lasciarti l'ultima parola sul forum quella no eh...........
la tua richiesta era stupida in partenza caro mio perchè come ti ho gia spiegato in italia, per nostra fortuna, gli squali non attaccano l'uomo quindi caro il mio genio è difficile che qualcuno di noi abbia quello che cerchi, infatti mi sembra che in rete tu ne abbia trovate ma in zone dove il problema squali esiste relamente o no??????????
quindi ciao e buona ricerca
Fleur

Messaggioda milisurf » lun nov 05, 2007 12:27 pm

allemonte ha scritto:mi sembrava OVVIO che non volessi la tavola di uno che c'è morto sopra IMBECILLE e dico IMBECILLE perchè conosco gente a cui è andata molto bene ed è solo su una sedia a rotelle.

e si gli è andata MOLTO BENE ed è SOLO su una sedia a rotelle...non è una disgrazia lo stesso PEZZO DI IMBECILLE...
milisurf

Messaggioda surfaduro » lun nov 05, 2007 1:48 pm

allemonte ha scritto:mi sembrava OVVIO che non volessi la tavola di uno che c'è morto sopra IMBECILLE e dico IMBECILLE perchè conosco gente a cui è andata molto bene ed è solo su una sedia a rotelle. HO CHIESTO : 1) una tavola con un morso e non SQUARCIATA sennò era un pezzo di tavola. 2) chi me la vende è ovvio che è vivo e sano e salvo sennò la chiedevo ai parenti.
prima di parlare si prega di collegare il cervello. e mò mi avete stufato davvero. una tavola con i segni dei denti è reperibile in mezzo mondo senza dover approfittare delle disgrazie altrui (basta navigare un pò in internet) ma era per trovare qc di più vicino dell'australia o di qualche isola... per potermi accertare della merce e non pagare una follia magari una ciofeca. PUNTO. detto questo SI CHIUDE il post e andate ad insultare altri imbecilli come voi. (eccetto chi ha capito ed intelligentemente ha risposto con ironia)

no comment...
surfaduro

Messaggioda marzia » lun nov 05, 2007 7:16 pm

ma che idiota!poi se la compr in internet o chissa dove magari raccolta da qlc chi glielo dice che quello che la usava nn c ha lasciato le penne o qlc pezzo poveraccio lui.mica c è il cartellino d origine controllata su sta merce macabra da poser..è vero,da poser!se la trovi e la regali spero che il regalo nn sia gradito,se è qlc con la sensibilita per il mare ed il rispetto reverenziale per la natura si indigna certamente..come noi del resto
marzia

Messaggioda puka » lun nov 05, 2007 9:19 pm

milisurf ha scritto:
allemonte ha scritto:mi sembrava OVVIO che non volessi la tavola di uno che c'è morto sopra IMBECILLE e dico IMBECILLE perchè conosco gente a cui è andata molto bene ed è solo su una sedia a rotelle.

e si gli è andata MOLTO BENE ed è SOLO su una sedia a rotelle...non è una disgrazia lo stesso PEZZO DI IMBECILLE...

io preferirei morire piuttosto che restare su una sedia a rotelle e poi gran cazzone che non sei altro secondo te anche se non è morto ne restato su una sedia a rotelle non e pur sempre uno schock terribile vedere uno squalo che ti prende a morsi la tavola? io gia se penso che ci possa essere uno squalo in acqua non entro poi vederlo... CMQ SEI DAVVERO UNA GRANDISSIMA TESTA DI c###O
puka

Messaggioda G » lun nov 05, 2007 9:23 pm

qui esageriamo lui è una testa d c...o xkè ci ha dato dei surfisti di fiume cosa k secondome è lui ma x il resto ha soltanto kiesto una cosa e lo avete attaccato x nulla....
livornese!!
G

Messaggioda puka » lun nov 05, 2007 9:29 pm

G ha scritto:qui esageriamo lui è una testa d c...o xkè ci ha dato dei surfisti di fiume cosa k secondome è lui ma x il resto ha soltanto kiesto una cosa e lo avete attaccato x nulla....

in effetti hai ragione ma il rischio che mentre surfo beatamente uno squalo mi disarcioni dalla tavola mi fà rabbrividire non ci dormo la notte credo che se tutti gli spot fosserò infestati dagli squali non surferei però anche lui scrivere in un sito di surfisti se abbiamo una tavola con i segni di un attacco di uno squalo.... e come chiedere a degli sciisti in astinenza che ne pensate dell'estate mi sembra un po ridicolo non trovi?
puka

Messaggioda G » lun nov 05, 2007 10:56 pm

deh si
livornese!!
G

PrecedenteProssimo

Torna a Mercatino Surf