allemonte ha scritto:mi sembrava OVVIO che non volessi la tavola di uno che c'è morto sopra IMBECILLE e dico IMBECILLE perchè conosco gente a cui è andata molto bene ed è solo su una sedia a rotelle.
allemonte ha scritto:mi sembrava OVVIO che non volessi la tavola di uno che c'è morto sopra IMBECILLE e dico IMBECILLE perchè conosco gente a cui è andata molto bene ed è solo su una sedia a rotelle. HO CHIESTO : 1) una tavola con un morso e non SQUARCIATA sennò era un pezzo di tavola. 2) chi me la vende è ovvio che è vivo e sano e salvo sennò la chiedevo ai parenti.
prima di parlare si prega di collegare il cervello. e mò mi avete stufato davvero. una tavola con i segni dei denti è reperibile in mezzo mondo senza dover approfittare delle disgrazie altrui (basta navigare un pò in internet) ma era per trovare qc di più vicino dell'australia o di qualche isola... per potermi accertare della merce e non pagare una follia magari una ciofeca. PUNTO. detto questo SI CHIUDE il post e andate ad insultare altri imbecilli come voi. (eccetto chi ha capito ed intelligentemente ha risposto con ironia)
milisurf ha scritto:allemonte ha scritto:mi sembrava OVVIO che non volessi la tavola di uno che c'è morto sopra IMBECILLE e dico IMBECILLE perchè conosco gente a cui è andata molto bene ed è solo su una sedia a rotelle.
e si gli è andata MOLTO BENE ed è SOLO su una sedia a rotelle...non è una disgrazia lo stesso PEZZO DI IMBECILLE...
G ha scritto:qui esageriamo lui è una testa d c...o xkè ci ha dato dei surfisti di fiume cosa k secondome è lui ma x il resto ha soltanto kiesto una cosa e lo avete attaccato x nulla....
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti