Sono stufo

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Sono stufo

Messaggioda shawn » mer giu 25, 2008 9:41 am

Questo è un bellissimo sito con un "mercatino usato"....credevo fosse solo per i privati! Ogni giorno guardo i messaggi e mi stupisco nel vedere quanti Pseudonegozi (dico così perchè non mettono il nome del loro sito) scrivono messaggi, se li quotano per farli tornare in cima ai messaggi da leggere, e propongono affari d'oro!!!!!Se uno è davvero intenzionato a comprare delle tavole andrà a vedere nei siti dei negozi....altrimenti ha solo voglia di fare due chiacchiere con dei surfisti telematici! :wc:

Forse sono solo uno stupido negoziante che paga delle pubblicità oneste anzichè mettere foto su tutti i mercatini d'Italia!

Speriamo nelle onde perchè ci sto uscendo di testa!!!
shawn

Messaggioda Inghi » mer giu 25, 2008 10:13 am

credo sia questa la peculiarità di internet, libertà per tutti!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fleur » mer giu 25, 2008 10:35 am

si mi sembra anche a me che sei un po' stressato! rilassati
quali negozi vedi! io a parte te di adrenalina sport se non sbaglio non ho mai notato nessuno!
c'è solo ozzie che non ha più il negozio perchè i ladri l'hanno costretto a chiudere e poi chi altro vedi con negozi?
Fleur

?

Messaggioda dave_punx » mer giu 25, 2008 12:50 pm

Ma ovviamente anche i negozi hanno diritto di vendere qui le loro tavole come privati.

Non ho voglia di mettermi a fare una lezione di diritto privato, pero' che differenza ti fa se Pinco Pallino vendesse la sua tavola a nome Pinco Pallino o a nome Roncofritto Surf Shop?

E a te che sei negoziante, forse qualcuno t'ha mai vietato di vendere qui le tue tavole a nome Shawn on a nome Pistolino Surf Store?

Ti fai dei problemi che neppure esistono.
"Il medico ha detto che mi rimangono 3 giorni di vita, ma non consecutivi"

Daniele Luttazzi
dave_punx

Messaggioda Cagni » mer giu 25, 2008 1:17 pm

bè, personalmente sono felice che certi surfshop mettano annunci qui in modo che si venga a conoscenza
a)dei prezzi di mercato
b)di comprare cose che spesso non sarebbero accessibili per chi non conosce siti dei negozi e così via..

detto questo:
"Le regole del forum che seguono sono prevalentemente basate sul buon senso comune, sono generalmente le medesime di tutti i forum e valgono per tutte le sezioni di questo forum.
Pertanto sei pregato di osservarle e di tenerle a mente prima di postare:

- Le attività commerciali che sfruttano il forum per la vendita sistematica saranno rimosse."

poi a voi l'ardua sentenza...io da possibile acquirente sono pi√π che favorevole che ci siano tutti i tipi di annunci...
raga...TAKE IT EASY

ciao
Andrea
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda davidelba » mer giu 25, 2008 2:39 pm

IN SEGUITO SONO RIPORTATE LE REGOLE DEL FORUM:

Il Mercatino favorisce la vendita e lo scambio tra privati.
- L'inserimento dei post è gratuito, previa registrazione (gratuita).
- Surfcorner.it NON percepisce alcuna commissione sulle transazioni e non è responsabile dell'esito delle stesse.
- Le transazioni avvengono direttamente tra gli utenti che si mettono in contatto autonomamente.
- Non sono consentiti messaggi di carattere commerciale postati al fine di intraprendere attività commerciale o per pubblicizzare la medesima, nè i messaggi che rimandano esplicitamente, tramite link, ad attività commerciali. Tali messaggi saranno pertanto rimossi.
- Le attività commerciali che sfruttano il forum per la vendita sistematica saranno rimosse.
- La violazione delle regole comporta l'espulsione dal forum.
- Questo Forum è a disposizione degli utenti per l'inserimento dei post aventi come contenuto gli oggetti messi in vendita dagli stessi. Non sono pertanto ammessi messaggi contenenti link ad altri mercatini o siti di aste on line.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » mer giu 25, 2008 2:40 pm

Per la cronaca c'è un venditore che pubblicizza le sue tavole e il suo negozio.......snowboardcenter.it.....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Cagni » mer giu 25, 2008 2:53 pm

sei arrivato tardi..avevo già riportato la regola che ci interessava :-P
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Asturias » mer giu 25, 2008 2:54 pm

Ciao Shaw,
capisco il tuo nervosismo ma vorrei spiergarti quatro cose su certi surf shop (non virtuali). Durante la mia lunga sperienza come surfista ho trovato centinaia di cosidetti surfshop che o non vendono tavole di surf (cosa incredibile se consideri che sei un "surfshop") o vendono poco materiale e di qualita mediocre o bassa. Ovviamente ci sono altri che vendono materiale di qualita mapurtroppo e cosi difficile trovarli che tanti di noi cerchiamo di comperare e vendere il nostro materiale on-line. Anche perche se non c'è mercato in queste finte surfshop cerchiamo di farlo on-line.
Anche se vendo le mie tavole SINDUSTRY on-line non mi sento toccato da questo post perche la mia maniera di operare è un po diversa da quella descritta ma vorrei farvi riflettere sulla qualita delle surfshop italiane e del materiale che offrono. Magari possiamo parlare paccatamente di questo fatto.
BUENAS OLAS
Ivan
Asturias

Messaggioda shawn » mer giu 25, 2008 3:16 pm

Finalmente ho animato una giornata piatta e con un caldo micidiale! Mi aspettavo queste risposte...però almeno ho avuto delle conferme e capito qualcosa!

P.S. sono già rilassato, con questo caldo è meglio! :-P
shawn

Messaggioda shawn » mer giu 25, 2008 3:19 pm

Asturias ha scritto:Ciao Shaw,
capisco il tuo nervosismo ma vorrei spiergarti quatro cose su certi surf shop (non virtuali). Durante la mia lunga sperienza come surfista ho trovato centinaia di cosidetti surfshop che o non vendono tavole di surf (cosa incredibile se consideri che sei un "surfshop") o vendono poco materiale e di qualita mediocre o bassa. Ovviamente ci sono altri che vendono materiale di qualita mapurtroppo e cosi difficile trovarli che tanti di noi cerchiamo di comperare e vendere il nostro materiale on-line. Anche perche se non c'è mercato in queste finte surfshop cerchiamo di farlo on-line.
Anche se vendo le mie tavole SINDUSTRY on-line non mi sento toccato da questo post perche la mia maniera di operare è un po diversa da quella descritta ma vorrei farvi riflettere sulla qualita delle surfshop italiane e del materiale che offrono. Magari possiamo parlare paccatamente di questo fatto.
BUENAS OLAS
Ivan

Ciao Ivan, senza fare alcuna polemica, mi piacerebbe approfondire su che cosa intendi con : vorrei farvi riflettere sulla qualita delle surfshop italiane e del materiale che offrono. Grazie ciao :)
shawn

Messaggioda Asturias » mer giu 25, 2008 3:34 pm

Ciao Shaw,
grazie per non plemizare, anchio sono poco interessato a la polemica em olto interessato a comunicare. Volevo dire che mi piacerebbe aprire una discusione sullo stato dei surfshop: Per che tanti surfshop non vendono materiale tecnico? é giusto chiamarsi surfshop quando soltanto si vende "moda surf o street"? Con queste parole non voglio mancare di rispetto a nessuno. So che ci sono dei surfshop (pochi) che hanno una ampia scelta di materiale tecnico ma ci sono tanti che non. Per che?
Ivan :wink:
Asturias

Messaggioda shawn » mer giu 25, 2008 3:53 pm

Mi trovi pienamente d'accordo! Tanti sono più "negozi moda", non surfshop! Ma evidentemente è poca la gente che s'interessa a materiale un pò più CORE! Ho 50 e dico 50 tipi di lycre differenti....mi ha detto che non ha trovato quella giusta!
shawn

Messaggioda Asturias » mer giu 25, 2008 4:16 pm

Ti credo!!!!! Purtroppo ti credo!!!!! Magari non averi i colori adatti...sai che certi colori vanno meglio con i reentry, altri con gli air e altri con i tubi. :-P
Come si chiama il tuo negozio?
Asturias

Messaggioda shawn » mer giu 25, 2008 4:52 pm

Già forse era il colore....

Adrenalina Sport, se vai sul mio www ti apre la mia home page. :-P
shawn

Prossimo

Torna a Mercatino Surf