Forse sono solo uno stupido negoziante che paga delle pubblicitàoneste anzichè mettere foto su tutti i mercatini d'Italia!
Speriamo nelle onde perchè ci sto uscendo di testa!!!
Asturias ha scritto:Ciao Shaw,
capisco il tuo nervosismo ma vorrei spiergarti quatro cose su certi surf shop (non virtuali). Durante la mia lunga sperienza come surfista ho trovato centinaia di cosidetti surfshop che o non vendono tavole di surf (cosa incredibile se consideri che sei un "surfshop") o vendono poco materiale e di qualita mediocre o bassa. Ovviamente ci sono altri che vendono materiale di qualita mapurtroppo e cosi difficile trovarli che tanti di noi cerchiamo di comperare e vendere il nostro materiale on-line. Anche perche se non c'è mercato in queste finte surfshop cerchiamo di farlo on-line.
Anche se vendo le mie tavole SINDUSTRY on-line non mi sento toccato da questo post perche la mia maniera di operare è un po diversa da quella descritta ma vorrei farvi riflettere sulla qualita delle surfshop italiane e del materiale che offrono. Magari possiamo parlare paccatamente di questo fatto.
BUENAS OLAS
Ivan
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti