VENDO AL MERRICK BISCUIT COME NUOVO

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Re: VENDO AL MERRICK BISCUIT COME NUOVO

Messaggioda Inghi » lun gen 30, 2012 1:30 pm

Zion, TU NON FAI TESTO, nel senso che essendo esperto non ti fai certo infinokkiare da cazzate!

Secondo me su 10 acquirenti almeno 6 o 7 son beginner/intermedi ansiosi di presentarsi in spiaggia con "la firma",
il concetto è ben chiaro a qualsiasi brand di qualsiasi prodotto.

adesso non voglio farne una battaglia con tro CI, per carità, esprimenvo solo un opinione personale e son pronto a cambiare idea.

In Australia vedi gente della mia età armati di vekkissimi tavoloni che va da paura

in questo Paese tutto è moda, stramaledetta moda, di surfisti che se ne capiscono di shape materiale ecc... ce n'è davvero pochi

ripeto, pronto a cambiare idea
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda solerosurf » lun gen 30, 2012 2:12 pm

ciao mi invii foto e prezzo che richiedi a fabisnow@gmail.com? Valuteresti uno scambio con un long?
solerosurf

Messaggioda cesi » lun gen 30, 2012 6:39 pm

Inghi ha scritto:Zion, TU NON FAI TESTO, nel senso che essendo esperto non ti fai certo infinokkiare da cazzate!

Secondo me su 10 acquirenti almeno 6 o 7 son beginner/intermedi ansiosi di presentarsi in spiaggia con "la firma",
il concetto è ben chiaro a qualsiasi brand di qualsiasi prodotto.

adesso non voglio farne una battaglia con tro CI, per carità, esprimenvo solo un opinione personale e son pronto a cambiare idea.

In Australia vedi gente della mia età armati di vekkissimi tavoloni che va da paura

in questo Paese tutto è moda, stramaledetta moda, di surfisti che se ne capiscono di shape materiale ecc... ce n'è davvero pochi

ripeto, pronto a cambiare idea

Vabbè inghi....ma se le persone son pecoroni, non è certo colpa di CI che di certo a parte qualche eccezione garantisce tavole concepite in modo scientifico e sviluppate dai migliori tester al mondo...
Quanto al discorso sulla moda, non è certo un fenomeno solo italiano funziona così in tutto il mondo, ma chi se ne frega!!!!!
a te che ti cambia..mi sembra una polemica un po sterile...e anche poco corretta nei confronti del ragazzo che sta cercando di vendere la sua tavola. Non credo che a te farebbe piacere mentre stai cercando di vendere una delle tue tavole che qualcuno facesse dei commenti del genere sulle tue creazioni, almeno io non lo farei......
riassumendo le tue affermazioni mi sembrano quantomeno fuori tema in quasta sezione.
Correggimi se sbaglio..
cesi

Messaggioda Inghi » lun gen 30, 2012 10:22 pm

non ti sbagli, sul fuori tema

cmnq ho già detto che non denigro affatto la tavola
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda shelbycobra » sab feb 18, 2012 2:22 pm

up up heheh :headbang: la tavola ragazzi è un affarone....è come nuova!!
shelbycobra

Messaggioda shelbycobra » sab feb 18, 2012 3:00 pm

in aprile mi trovavo in francia per qualche giorni di sole ed onde...proprio li ,un pomeriggio, insieme ai due miei amici, conobbi un signore che lavorava nella fabbrica RT surfboards ( era il prietario heheh); dopo una bella chiacchierata saltò fuori con una massima che nn sono piu riuscito a dimenticare....disse:il problema di noi italiani è che parliamo troppo... perche surfiamo poco... quanto aveva ragione.
il biscuit ragazzi è una gran tavola....ovvio ci vuole la sua onda....
shelbycobra

Messaggioda solerosurf » sab feb 18, 2012 6:14 pm

Per quali tipi di onde è indicato secondo te? Ha bordi piu assottigliati o sono cicciotti anche loro?
solerosurf

Messaggioda shelbycobra » sab feb 18, 2012 9:52 pm

shelbycobra

Messaggioda solerosurf » lun feb 20, 2012 4:01 pm

si grazie ho visto ti chiedevo impressione personale..so cercare su internet..cmq è uguale
solerosurf

Messaggioda davidelba » mar feb 21, 2012 10:58 am

Anche nel mercatino riuscite a litigare ?
Siete proprio delle vecchie zabette......ah ah ah ah .....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda tt73 » mar feb 21, 2012 5:38 pm

grande tavola. provata pochi minuti in romagna con onde piccole e devo dire notevole, parte su tutto e remarla non e' neanche fatica. avessi i soldi al volo la prenderei.
tt73

Messaggioda tt73 » mar feb 21, 2012 5:39 pm

aggiungo che il livello del mio surf e' base.
tt73

Messaggioda cesi » gio feb 23, 2012 12:15 pm

shelbycobra ha scritto:in aprile mi trovavo in francia per qualche giorni di sole ed onde...proprio li ,un pomeriggio, insieme ai due miei amici, conobbi un signore che lavorava nella fabbrica RT surfboards ( era il prietario heheh); dopo una bella chiacchierata saltò fuori con una massima che nn sono piu riuscito a dimenticare....disse:il problema di noi italiani è che parliamo troppo... perche surfiamo poco... quanto aveva ragione.

è infatti te le orecchie un ce le fai sanguinare mai a parla di surf eh?? :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:
cesi

Messaggioda Fleur » gio feb 23, 2012 12:17 pm

cesi ha scritto:
shelbycobra ha scritto:in aprile mi trovavo in francia per qualche giorni di sole ed onde...proprio li ,un pomeriggio, insieme ai due miei amici, conobbi un signore che lavorava nella fabbrica RT surfboards ( era il prietario heheh); dopo una bella chiacchierata saltò fuori con una massima che nn sono piu riuscito a dimenticare....disse:il problema di noi italiani è che parliamo troppo... perche surfiamo poco... quanto aveva ragione.

è infatti te le orecchie un ce le fai sanguinare mai a parla di surf eh?? :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

AH AH AH AH AH
MERRRRRAAAVIGGGGLIOSSSSSOOOOOOO
Fleur

Messaggioda shelbycobra » gio mar 08, 2012 2:19 am

ho abbassato il prezzo a 350
:-P
shelbycobra

PrecedenteProssimo

Torna a Mercatino Surf