Inghi ha scritto:Zion, TU NON FAI TESTO, nel senso che essendo esperto non ti fai certo infinokkiare da cazzate!
Secondo me su 10 acquirenti almeno 6 o 7 son beginner/intermedi ansiosi di presentarsi in spiaggia con "la firma",
il concetto è ben chiaro a qualsiasi brand di qualsiasi prodotto.
adesso non voglio farne una battaglia con tro CI, per carità, esprimenvo solo un opinione personale e son pronto a cambiare idea.
In Australia vedi gente della mia età armati di vekkissimi tavoloni che va da paura
in questo Paese tutto è moda, stramaledetta moda, di surfisti che se ne capiscono di shape materiale ecc... ce n'è davvero pochi
ripeto, pronto a cambiare idea
Vabbè inghi....ma se le persone son pecoroni, non è certo colpa di CI che di certo a parte qualche eccezione garantisce tavole concepite in modo scientifico e sviluppate dai migliori tester al mondo...
Quanto al discorso sulla moda, non è certo un fenomeno solo italiano funziona così in tutto il mondo, ma chi se ne frega!!!!!
a te che ti cambia..mi sembra una polemica un po sterile...e anche poco corretta nei confronti del ragazzo che sta cercando di vendere la sua tavola. Non credo che a te farebbe piacere mentre stai cercando di vendere una delle tue tavole che qualcuno facesse dei commenti del genere sulle tue creazioni, almeno io non lo farei......
riassumendo le tue affermazioni mi sembrano quantomeno fuori tema in quasta sezione.
Correggimi se sbaglio..