Surfboard Collection Sale

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Re: Surfboard Collection Sale

Messaggioda kneerider » mer ott 26, 2016 4:33 pm

io non sputo sentenze sulla tua città -- anche perché ho mio nonno ed una mia zia sepolti nel vostro cimitero
Ed anche perche negli anni 80 surfavo i tre ponti
Il tuo concittadino has a big attitude and a big mouth
Ho dato un occhiata anche alle sue creazioni -- forse si e' pronunciato in quel modo perché ha preferisce che non si mettano troppe tavole sul mercato cosi che forse ne può vendere di più lui
Una mi ha colpito in particolare modo perché sullo stringer gli ha scritto "Anti French Invasion Weapon"
forse anche questo crea un precedente per capire come e' il tuo paesano
kneerider

Messaggioda kneerider » mer ott 26, 2016 4:38 pm

shane the GNAR
per tua informazione ho anche tavole Californiane LONGBOARD nuove di recente produzione
Infinity, Bing, Steve Walden
kneerider

Messaggioda kneerider » mer ott 26, 2016 4:55 pm

mahalo ha scritto:
kneerider ha scritto:DONT WAIST MY TIME

Piu italo che americano ma comunque complimenti per la tua collezione :D vedrai che inghi le compra tutte lui

Hey Mahalo in reply to your above comment
As I told him on one of my replies "put your money where your mouth is"
the rough translation goes something like this "metti i soldi al posto delle tue parole"

Mahalo to you too
kneerider

Messaggioda Fleur » mer ott 26, 2016 4:58 pm

kneerider ha scritto:Ho dato un occhiata anche alle sue creazioni -- forse si e' pronunciato in quel modo perché ha preferisce che non si mettano troppe tavole sul mercato cosi che forse ne può vendere di più lui

ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda kneerider » mer ott 26, 2016 5:24 pm

se qualcuno fosse cosi gentile da spiegarmi come faccio a post a picture
vi farei vedere uno degli spoons and the Hobie di cui uno di voi ha accennato
Grazie
kneerider

Messaggioda bombolo » mer ott 26, 2016 5:57 pm

kneerider ha scritto:grazie a te per l'interessamento e la buona educazione
qualcosa che ovviamente manca dalle parti di S.R.

se non è sputare sentenza questo. Comunque accetto le tue scuse.
La prossima volta sii più specifico nei tuoi sproloqui ed indirizzali singolarmente a chi ti annoia.

Se vuoi postare le foto la procedura più veloce, a mio avviso, è caricare le foto su un sito di imagine host e postare qui il link.
bombolo

Messaggioda kneerider » mer ott 26, 2016 7:11 pm

bombolo
io sono nuovo qui e francamente questo non e' stato un welcome da parte di qualcuno che manco so chi e'
ma che sicuramente NON ha dato una buona impressione a NESSUNO che legge

Francamente mi disgusta un po vedere una "very poor attitude" nel dare il benvenuto a qualcuno di nuovo sul forum
da parte di un tuo forse amico o chi sia per te un co-cittadino
Io non ho bisogno di scusarmi con nessuno anche perché io non ho fatto niente di male nel rispondere per le rime

Posso solo Sperare che chi abbia da scrivere qualcosa in futuro a chiunque sia nuovo al sito- inserisca prima il cervello che aprire la bocca
Ad ogni modo -- tutto finisce in inutili polemiche vedo--

Torniamo a noi ed alle foto io ce le ho nei miei archivi PC come ci arrivo a selezionarle da qui?

Il tuo aiuto supporto would be much appreciated if you still want to help me
Regards
kneerider

Messaggioda shane the GNAR » mer ott 26, 2016 8:11 pm

kneerider non te la prendere, questo a volte può essere un forum un po' chiuso, anche perché molta gente viene a scrivere solo per vendere sul mercatino, e poi sparisce non contribuendo mai alla causa del forum. alla lunga si è venuto a creare un po' di risentimento verso questo genere di utenti.
Ti consiglio intanto di presentarti nella sezione apposita, poi per quanto riguarda le tavole sono sicuro che susciteranno l'interesse di diversi utenti.
Il surf non è soltanto uno sport, è anche storia e "cultura", per cui è un bene che ci siano in giro tavole del genere e soprattutto appassionati che ne siano interessati.
shane the GNAR

Messaggioda GIAMPI » mer ott 26, 2016 8:23 pm

Direi che una presentazione migliore di quella di Knee si sia vista raramente. Magari non è stata canonica ma direi che il biglietto da visita sia da tenere di conto.
Su fate pace che è pure mezzo paesano vostro.
GIAMPI

Messaggioda bombolo » mer ott 26, 2016 8:33 pm

Il problema mio è che so leggere. Lui ha scritto male offendendo e tra uomini ci si scusa quando ci si esprime male. Questo a prescindere dal discutibile intervento di inghi che ho prontamente condannato.
Se poi insiste che non deve scusarsi direi che non c'è altro da dire.
Non è la qualità delle sue tavole in vendita a renderlo una persona migliore.
bombolo

Messaggioda kneerider » mer ott 26, 2016 9:38 pm

Ragazzi ma non vi sembra che si sta esagerando un pochino per una semplice COMUNICAZIONE che ho delle tavole da vendere
Per chi possa essere interessato e sotto consiglio di uno di voi vi do un po del mio profilo let me introduce myself

Ho 58 anni--
Sono molto negato tecnologicamente sui computer, appartengo ad un solo forum straniero (oltre a questo), NON appartengo ne sono iscritto a NESSUN social network Facebook or any other for that matter

Ho passato la maggior parte della mia vita all'estero (inclusa Turchia, Africa) e per una buona parte in USA-- Specificatamente nel Texas. Ho vissuto anche a Pittsburgh per 4 anni ed in Florida-- In tutto 26 e passi anni solo in USA
Sono l'unico membro della mia famiglia che e' rientrato in Italia ho fratelli e sorelle che vivono dal Texas alla California

La mia passione per il surf e' nato durante gli inizi della Body Board era -- ho accumulato un bel numero di BB di provenienza Australe ed Americana. Ne ho circa 25. Tra cui un raro prototipo di Tom Morrey e la famosa Queen accompagnata da certificato originale firmato da lui, e le Manta (Australiane)

Son passato a standup andando dal bravo Dottor Pasckovitz summer Camp a San Clemente Ca.
Una vera istituzione con i suoi 10 figli-- David e Moses mi insegnarono (o tentarono di insegnarmi-- ha ha) l'arte del long
Dico "Tentarono" perche' gli USA mi hanno insegnato che ce sempre qualcuno molto più bravo di te la fuori -- sia per chi surfa che per chi shapera. D'estate rientravo in Italia ed ho visto il Surf nascere e crescere qui dai Fracas in poi. Portavo pinnette e tavole le vendevo privatamente per pagarmi le vacanze- tra cui SurfActivity a Francesco e Bobo. A Roma Fiumicino ed al negozio di Viareggio-- quello originale

La mia passione e coinvolgimento con il surf mi ha permesso nel tempo di conoscere dei grandi personaggi artigiani ed ecco come ho accumulato una 30 di tavole tra cui pezzi rari. Ho due pezzi da museo una e' una Hansen del 1959 in ottimo stato che il padre di una mia ex di Huntinghton beach doveva donare al famoso museo per avere una Tax Deduction. Ma quel gran pezzo di patata che era la figliola lo convinse a vendermela -- subito dopo lei mi mollo -- forse era la caramella prima dell'amaro-- ha ha ha

Uno di voi lettori proprio oggi mi ha scritto privatamente chiedendomi se la Hobie Alter che aveva visto da Michele era mia-- ed ho confermato -- e' una tavola del 1960 -- ma Michele mi ha corretto rintracciando il numero di serie e mi ha detto che e' del 1961 o forse del 62. La passione del surf e' molto alta anche in Italia vedo. Michele (non voglio svelare chi) non me la voleva restituire se le' tenuta per un anno intero -- and this is the truth. Ha Ha
Ancora non so come spostare foto dal mio file su questo sito-- forse qualche campione di computer me lo potra spiegare step by step- cosi vi posso mostrare qualcosa di quanto scrivo

Per chi mi conosce non sono uno che se la tira-- ho molta molta esperienza in campo e se mi metto a parlare di surf non smetto mai-- forse vi ho già belle che annoiati-- e cosi magari sembra a voi Italiani che mi do delle arie -- ma non e' cosi

Ma vi lascio con un pezzo di informazione che troverete interessante -- o almeno a chi l'ho detto in Italia e' rimasto preso dalla cosa. Il Fish nasce a San Diego (The Green Room) dove si vendevano inizio anni 70 kneeboards tra cui quelle di Lis (lui vive alle Hawaii adesso) era una tavoletta da [b]kneeboard e le code, allora molto pronunciate, servivano per "raccogliere le pinne da nuoto" rassicurandosi che rimanessero chiuse in coda e che non dessero fastidio al surfer. I surfisti di kneeboards a quell'epoca avevano dei problemi con le loro pinne da nuoto che spesso "inciampavano" nell'onda e causavano wipeouts.
Furono proprio i Kneeboarders di San Diego che iniziarono a mettersi occasionalmente in piedi sul fish ed accorgersi che era una tavoletta eccezionale per stand up per quei tempi. Negli anni 60 i long boarders cercavano tavole più manovrabili e tagliavano via lunghezze dai loro Longboards ma in verità arrivarono a creare ibridi. Il vero shortboard nasce dal kneeboard
And this is my two bits for tonight [/b]
Spero di non avervi annoiato ne tantomeno dato l'impressione di chi se la vuole "tirare"
Good night to y'all ("you all" detto in Texano)
kneerider

Messaggioda GIAMPI » gio ott 27, 2016 11:03 am

Ma guarda un po', un'altro ragazzo del 1958.
Volevo dirti e probabilmente ne sei cosciente, che per la sua varietà e ampiezza linguistica, l'italiano porta spesso negli scritti, a non essere sufficientemente chiaro per chi legge e per chi scrive.
GIAMPI

Messaggioda mahalo » gio ott 27, 2016 12:11 pm

kneerider ha scritto:"put your money where your mouth is"

Haha mi piace la risposta!
Benvenuto :D
mahalo

Messaggioda AnziaNO » gio ott 27, 2016 12:21 pm

giamp sei un cazzo di democristiano...
lui mette tavole in vendita, inghi risponde ammerda che poi chissenefrega se non si presenta mica è obbligatorio, il nuovo si incazza...punto.
Mica c'è scritto di presentarsi
AnziaNO

Messaggioda GIAMPI » gio ott 27, 2016 12:45 pm

Anzi sei un nebbioso annebbiato!!!
Quando tu negli anni settanta eri nei pensieri dei tuoi genitori, io...... e non dico altro!!!
Lo vedi! Mi riferivo allo scambio fra Knee e Bomboletto bello e non all'improvvido ed invidioso intervento di Inghi.
GIAMPI

PrecedenteProssimo

Torna a Mercatino Surf