jamaika ha scritto:ma smettiamola con tutte ste cazzate... mi vine il volta stomaco a sentir parlare di gente pregiudicata che fa minacce e di cazzoni di locals che fanno gli induriti... ho surfato in california, australia, francia, spagna, portogallo, messico... e pure a capo verde.. e non ho mai avuto problemi... perchè??... perchè ci vuole rispetto quando si entra in h2o... rispetto per chi conosce lo spot e abita a 10 metri da li...e lo conosce perfettamente... e quando capita che io sia più bravo della gente che c'è in acqua non vado sul picco migliore appena entrato... rispetto, osservo e cerco di capire un po di cose per godermela al meglio... spesso capita di chiedere qualcosa in mare.. o un semplice saluto e ti vedi rispondere con un grugno incazzato... me ne sto zitto... e penso a sto poverino che non ha niente da fare se non pensare al fatto che io sono un visitor nel suo spot..e quindi che mi deve fare il culo... e intanto si perde un paio di onde.. ragazzi smettiamola.. perchè leggere articoli come quello su san remo su surf latino non fa piacere... e non è bello per nessuno.
E
..finalmente uno che ha capito qualcosina..